Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
TWK

Encoder incrementali pronti in 24 ore

TWK ha aggiunto la nuova serie FOI di encoder incrementali alla sua gamma di encoder magnetici. Una caratteristica di rilievo della serie FOI è la rapidità dei tempi di consegna. Gli ordini ricevuti da TWK entro le 11.00 vengono consegnati il giorno lavorativo successivo. Oltre 750.000 versioni sono disponibili a magazzino per piccoli quantitativi.

Encoder incrementali pronti in 24 ore

La serie di encoder compatti FOI combina in un unico prodotto l’elevato livello di risoluzione e precisione che finora poteva essere ottenuto solo da encoder ottici con la struttura robusta tipica di un encoder magnetico. È possibile scegliere la velocità di rotazione tra 1 e 16.384 impulsi per giro (360°). Gli encoder FOI possono essere utilizzati in macchine da cantiere, collettori ad anello, turbine eoliche, ascensori, impianti per l'estrazione di petrolio e di gas naturale e molte altre applicazioni in cui è richiesto un posizionamento preciso. Gli encoder FOI forniscono uscite A, B, Z e i relativi segnali invertiti, disponibili con driver di uscita Push-Pull (HTL) o RS422 (TTL). L'albero del sensore è progettato per sopportare carichi assiali e radiali di 40 e 110 N. L'intervallo termico di funzionamento degli encoder FOI è da -40° C a +85° C e il loro grado di protezione è IP65.

Per maggiori informazioni sugli encoder incrementali FOI, visitare il sito www.twk.de

 


Encoder incrementali pronti in 24 ore
Figura 1: Encoder incrementale FOI con flangia

 


Encoder incrementali pronti in 24 ore

Figura 2: Encoder incrementale FOI con albero cavo cieco

 


Encoder incrementali pronti in 24 ore

Figura 3: Encoder incrementale FOI con flangia a morsetto

 

TWK in breve!

Per soddisfare le esigenze del mercato in forte crescita delle tecnologie industriali e dell'automazione, sviluppiamo e produciamo soluzioni personalizzate per i nostri clienti utilizzando svariate tecnologie di misura. La nostra sempre più ampia gamma di sensori permette di sviluppare prodotti tecnologicamente innovativi. Grazie ai diversi anni di esperienza maturati nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sensori per misure angolari e lineari, possiamo garantire sensori di alta qualità e, soprattutto, sicuri per qualunque tipo di esigenza applicativa. In qualità di partner esperti e di fiducia, forniamo supporto alla sicurezza funzionale per l'uomo e per la macchina.

Il nostro successo si basa sulla dedizione e sullo spirito di squadra di oltre 100 dipendenti. Grazie alle loro competenze e al loro costante impegno, siamo in grado di sfruttare tutte le tecnologie più recenti garantendo il più elevato livello di qualità.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: www.twk.de

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP