Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
iwis

Campagna #aworldwithoutiwis

Meno cioccolata, pasta e bibite – Così sarebbe il mondo senza iwis.

 Un mondo in cui non c’è abbastanza cioccolata per tutti? Per molti si tratta di uno scenario praticamente inimmaginabile. Ma il processo di trasformazione dei semi di cacao in prodotti da pasticceria al cioccolato, codette o glasse al cioccolato richiede giorno dopo giorno elementi quali catene di trasporto di alta qualità per gli stampi per cioccolato. E queste spesso provengono da iwis.

Con la campagna #aworldwithoutiwis, il produttore di catene con sede a Monaco iwis antriebssysteme vuole mettere in evidenza alcune delle proprie applicazioni. Dallo scorso settembre, gli utenti di Twitter e LinkedIn hanno potuto farsi un’idea dell’eterogeneità dei campi di attività dell’azienda. E una cosa che hanno capito è che sarebbe semplicemente impossibile produrre molte cose in un mondo senza iwis. Non ci sarebbero davvero abbastanza prodotti al cioccolato senza le catene senza manutenzione MEGAlife con i loro attacchi speciali e tolleranze di lunghezza precise.

Spaghetti, penne, farfalle – catene resistenti alla corrosione che non richiedono manutenzione per la produzione di pasta
Che si parli di spaghetti, penne o farfalle, il mondo della produzione della pasta sarebbe molto diverso se non ci fosse iwis. Per far sì che la gente possa continuare a utilizzare prodotti di pasta così popolari, iwis si dedica alla produzione costante di catene per il trasporto ad alte prestazioni per linee di produzione. La produzione di pasta è un’operazione ad alta precisione ed è particolarmente importante che le catene utilizzate siano resistenti alla corrosione, che non richiedano manutenzione e si muovano in parallelo quando in funzione e che siano ottimizzate per resistere all’usura. Solo allora potranno garantire una lunga vita utile e una produzione senza problemi della pasta che tutti amiamo.

Alta qualità per il trasporto di capsule e cialde di caffè
Per molti un mondo senza iwis comporterebbe importanti cambiamenti sin dal primo mattino. Il produttore di catene garantisce infatti che si possa iniziare ogni mattina con la giusta quantità di caffè. Le catene iwis sono state realizzate con grandissima precisione e vengono disposte in gruppi per la produzione di cialde e capsule di caffè. Solo allora sono in grado di soddisfare i requisiti del settore del caffè in termini di funzionamento in parallelo nelle macchine di produzione. Le catene sono resistenti alla corrosione, lubrificate in modo ottimale e non richiedono manutenzione. Per il settore del caffè ciò si traduce nella massima efficienza grazie a tempi morti ridotti e perdite di materiali minime grazie all’elevata precisione. Lo scopo è garantire qualità e quantità elevate durante il trasporto di cialde e capsule di caffè.
Nel settore alimentare, è importante che le catene siano asciutte, pulite ed efficienti. La resistenza elevata alla fatica e all’usura delle catene iwis garantiscono prestazioni complessive eccezionali che consentono di soddisfare i severi requisiti della produzione di alimenti.

Silenziose e rapide: le catene iwis garantiscono un trasporto sicuro delle bottiglie di bevande
Le soluzioni di iwis sono altrettanto indispensabili nel settore delle bevande: le catene a tapparella FLEXON iwis garantiscono stabilità e sicurezza durante il trasporto di bottiglie Euro, Vichy o a collo lungo. La serie a tapparella di iwis trasporta le bottiglie in modo silenzioso e rapido verso le casse designate. iwis offre una selezione di materiali di alta qualità, che si tratti di acciaio, plastica o acciaio inox. Il settore delle bevande si affida perciò ai suoi materiali solidi e resistenti all’usura e all’ottima assistenza tecnica.
E non solo: Gli innovativi sistemi iwis per il monitoraggio delle condizioni e la rilubricazione ampliano la vita utile della trasmissione a catena, consentendo ai clienti di concentrarsi sulle loro attività commerciali anziché dover gestire i problemi derivanti da interventi di manutenzione non programmati.
Immagini

Figura 1

Campagna #aworldwithoutiwis
Figura 1


Campagna #aworldwithoutiwis
Figura 2
iwis MEGAlife: Catene ad alte prestazioni con innovativi elementi resistenti all’usura che non richiedono manutenzione
PERNI con rivestimento della superficie d’attrito ottimizzato
RULLO con superficie resistente alla corrosione
BOCCOLA SINTERIZZATA temperata e trattata per prestazioni tribologiche ottimali



Campagna #aworldwithoutiwis
Figura 3


Campagna #aworldwithoutiwis
Figura 4

www.iwis.com

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP