Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Mecalac News

MECALAC SARÀ PRESENTE A CONEXPO 2020 A LAS VEGAS

Nel 2016 il Gruppo Mecalac ha realizzato le sue prime vendite negli Stati Uniti grazie a una partnership in Massachusetts. A fronte del crescente interesse per i propri prodotti, l’anno successivo il costruttore ha creato una filiale commerciale a Norfolk, vicino a Boston, e ha partecipato per la prima volta al salone Conexpo. Mecalac North America LLC supporta la rete di distribuzione, in costante ampliamento, non solo negli Stati Uniti ma anche in Canada e in America Latina. Il Gruppo Mecalac sarà nuovamente presente a Conexpo a marzo. Nell’area dimostrativa, avremo il piacere di presentare i prodotti di punta di tutte le gamme in azione.

MECALAC SARÀ PRESENTE A CONEXPO 2020 A LAS VEGAS

La compattezza e la polivalenza dei prodotti Mecalac hanno ottenuto grandi successi oltreoceano, in un contesto in cui i cantieri urbani e suburbani sono in costante ampliamento. Mecalac apporta una vera soluzione. Gli escavatori cingolati e gommati, ad esempio, sono studiati per sostituire da 2 a 3 macchine in cantiere. La compattezza e la polivalenza consentono al tempo stesso una migliore integrazione e lavori più rapidi in città. Gestire un cantiere con prodotti Mecalac significa anche lavorare con maggiore sicurezza, grazie a macchine ergonomiche, facili da utilizzare e più rispettose dell’ambiente.

Il costruttore apporta quindi un grande valore aggiunto; l’organizzazione globale e i metodi di lavoro sul posto sono ottimizzati.I concessionari americani hanno compreso e integrato molto rapidamente tutti questi vantaggi. Mecalac conta attualmente 13 distributori negli Stati Uniti, con copertura di 21 stati. I prodotti del Gruppo sono commercializzati anche in Canada e in America Latina. Una tale espansione geografica è il risultato del grande richiamo esercitato dai prodotti del marchio.Nel suo stand esterno da 1200 m², di cui 360 dedicati alle dimostrazioni, Mecalac presenterà per la prima volta a Conexpo tutte le sue linee.

Saranno esposti almeno 15 modelli. In programma, a tutte le ore, una dimostrazione dinamica per scoprire l’incomparabile stabilità degli escavatori gommati 9MWR, l’impressionante rapidità degli escavatori cingolati 6MCR, la grande mobilità delle pale caricatrici gommate AS700 o la sicurezza all’interno del dumper con cabina modello 6MDX.

Sarà sicuramente un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti innovativi e performanti.

www.mecalac.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP