Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
VOLVO CE News

DIRON LAVORI IN VETTA ALLA TUTELA DEL TERRITORIO CON GLI ESCAVATORI VOLVO

Un EC200E e un EC160E dalle prestazioni sorprendenti, fianco a fianco per prendersi cura del territorio in cui opera l'azienda friulana.

DIRON LAVORI IN VETTA ALLA TUTELA DEL TERRITORIO CON GLI ESCAVATORI VOLVO

La DIRON LAVORI SRL, con sede a Sutrio (UD), opera nella zona Pedemontana Friulana- Alpi Carniche in interventi di stampo naturalistico e idraulico-forestali lavorando per lo più per enti pubblici della montagna e pedemontana friulana.

La filosofia aziendale, ci spiega il proprietario Di Ronco Alvise che insieme ai figli Tiziano e Valentina sta continuando l’attività aziendale iniziata negli anni 60’, consiste nell’operare sul territorio raggiungendo gli obiettivi che la committenza richiede e soddisfacendo i cittadini e la committenza stessa per la qualità delle lavorazioni.

L’azienda per la realizzazione di piste forestali e da sci, bonifiche ambientali, opere idrauliche, ingegneria naturalistica con particolare attenzione a soluzioni innovative per il rispetto e la salvaguardia del territorio, lavori stradali e protezione civile si è dotata nel 2016 di una prima macchina Volvo, un EC220E.

La scelta dettata dalla fiducia che trasmetteva il marchio e la struttura diretta della casa madre per l’assistenza in zona Friuli, è stata confermata con l’acquisto di un EC160E nel 2017 e il secondo EC220E nel 2018 a seguito delle ottime prestazioni delle macchine, idraulica sorprendentemente dolce e precisa e i consumi molto contenuti, in linea con quanto dichiarato in fase di trattativa.

www.volvoce.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP