Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Southco

Il Nuovo Braccio Per Schermi Compatto Di Southco Fornisce Un Posizionamento Regolabile In Altezza E Flessibile

Southco ha ampliato la sua linea di tecnologia di controllo della posizione con un braccio per schermi compatto, studiato per scrivanie e carrelli per apparecchiature. Il braccio dinamico AV D32 (Serie C) permette agli utenti finali di regolare facilmente l’altezza di monitor e schermi, offrendo una tecnologia di controllo della posizione affidabile in un fattore di forma ridotto.

Il Nuovo Braccio Per Schermi Compatto Di Southco Fornisce Un Posizionamento Regolabile In Altezza E Flessibile

La serie AV C di Southco è una soluzione di posizionamento montata orizzontalmente, che permette la regolazione verticale di schermi e monitor in applicazioni dallo spazio troppo ristretto per bracci regolabili in altezza più grandi. La serie C consente al monitor di essere inclinato e ruotato facilmente, trasla in corrispondenza della base del gruppo e può essere abbassata di 60 gradi dalla posizione completamente estesa per una visione ottimale dello schermo.

La serie AV C sostiene grandi pesi, per monitor fino a 28 libbre e in un’ampia gamma di misure. Grazie al suo design essenziale, la serie AV C fornisce un’estetica migliorata con gestione integrata dei cavi e giunti minimi per facilitare la pulizia.

I supporti per schermi serie AV-D32 sono dotati di presa e movimento intuitivi, con controllo preciso delle forze di azionamento, che migliora l’esperienza dell’utente e riduce le deviazioni dello schermo dalla posizione prescelta. La linea completa di supporti per schermi AV di Southco elimina la necessità di costanti manutenzioni e regolazioni, è facile da posizionare con la sola punta di un dito e vanta una durata ripetibile testata di 20.000 cicli operativi.

“Il braccio dinamico AV D32 (Serie C) di Southco fornisce il posizionamento ergonomico e regolabile in altezza di monitor e touchscreen in applicazioni in cui lo spazio è un requisito importante”, aggiunge il responsabile globale prodotti Stewart Beck. “Offrendo una tecnologia di controllo della posizione comprovata in un pacchetto compatto, la serie AV D32 C presenta un design ergonomico facile e intuitivo da azionare.”

Per maggiori informazioni sulla linea completa di soluzioni di bracci per schermi AV di Southco, visitare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it."This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Il Nuovo Braccio Per Schermi Compatto Di Southco Fornisce Un Posizionamento Regolabile In Altezza E Flessibile

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP