Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
BRADY

Nuova, rivoluzionaria soluzione per l’identificazione di fili e cavi: il materiale a strappo stampabile BradyGrip

Brady, leader mondiale nei sistemi e nelle soluzioni di stampa industriale e di sicurezza, ha annunciato oggi il lancio di un nuovo materiale a strappo stampabile pensato per identificare fasci di fili e cavi.

Nuova, rivoluzionaria soluzione per l’identificazione di fili e cavi: il materiale a strappo stampabile BradyGrip™

Con l’aumento delle dimensioni e della complessità dei data center, la necessità di identificare correttamente i fasci di cavi, in modo efficiente, è diventata sempre più pressante. Durante l’installazione e la sostituzione dei cavi, un cavo non identificato correttamente può causare l’interruzione del flusso di dati e la sospensione del servizio, nonché rendere più difficile la risoluzione dei problemi, limitando la produttività nel suo complesso.

Poiché le soluzioni a strappo sono già molto utilizzate nel settore datacom (perché è meno probabile che danneggino l’isolamento dei cavi), Brady ha iniziato a collaborare con VELCRO® Brand per creare una soluzione innovativa: la soluzione stampabile BradyGrip con materiale a strappo VELCRO® Brand. Questo nuovo prodotto esclusivo combina materiali Brady ad alte prestazioni con la tecnologia di VELCRO® Brand. Può essere stampato e poi posizionato su fascette Velcro® Brand ONE-WRAP® per identificare fasci di fili o cavi.

“Oggi si punta a una maggiore efficienza nei settori in cui si utilizzano fili e cavi”, ha affermato Adam Meaux, Senior Global Product Manager di Brady. “E un’applicazione e un’identificazione più rapide sono fondamentali. Abbiamo sviluppato BradyGrip per migliorare l’identificazione sul campo, risparmiando tempo e denaro. Offrendo un prodotto che possa essere stampato e applicato, abbiamo risposto esattamente a tali esigenze. Non esiste nulla di simile a BradyGrip sul mercato. Trasforma il modo in cui la gente lavora.”

Questo nuovo, rivoluzionario materiale permette a Brady di raggiungere tutta una serie di mercati che si affidano ai marcatori per identificare fasci di fili e cavi: datacom, telecomunicazioni, impiantistica elettrica, sanità ed edilizia. Una caratteristica fondamentale di BradyGrip è la sua stampabilità. Codici a barre, testo, grafica, tutto può essere stampato su questo materiale durevole e di alta qualità. In questo modo, si sostituiscono i marcatori scritti a mano, soggetti a errori o illeggibili, con un’identificazione stampata più rapida e chiara. Una soluzione che un installatore ha solo sognato finora.

BradyGrip è l’ultima novità della ricca linea di soluzioni di identificazione Brady. Inoltre, l’azienda offre una vasta linea di materiali per l’etichettatura, nastri, sistemi di stampa e software affermandosi a pieno titolo quale leader mondiale di soluzioni di stampa complete.

Per ulteriori informazioni sul materiale a strappo BradyGrip, visita il sito www.bradyeurope.com/bradygrip o scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

https://brady.widen.net/s/hsgsswglbt


Nuova, rivoluzionaria soluzione per l’identificazione di fili e cavi: il materiale a strappo stampabile BradyGrip
 

Nuova, rivoluzionaria soluzione per l’identificazione di fili e cavi: il materiale a strappo stampabile BradyGrip

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP