Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

Bobcat News

Bobcat lancia la nuova famiglia di telescopici rotativi

Bobcat ha introdotto una nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi per i mercati europeo, mediorientale e africano, comprendente nove modelli Stage V con altezze di sollevamento da 18 a 39 metri e capacità da 5 a 8 tonnellate.

Develon News

Develon amplia la flotta nelle cave romene

Develon Europe è entusiasta di annunciare la consegna di uno degli escavatori cingolati DX800LC-7 da 80 tonnellate dell’azienda in una cava in Romania.

CASE Construction Equipment

CASE LANCIA LA NUOVA PALA GOMMATA 651G EVOLUTION

Questo nuovo modello, basato sul 621G, migliora le prestazioni di ricarica e fornisce i più alti livelli di produttività e prestazioni nella sua categoria.

Ausa News

AUSA presenterà la sua gamma elettrica al salone Intermat

L’evento si svolgerà dal 24 al 27 aprile a Parigi, dove il marchio intende presentare una selezione del suo portafoglio, compresa la gamma di veicoli a emissioni zero.

FPT Industrial

FPT INDUSTRIAL STABILISCE UN NUOVO RECORD CON LA PRODUZIONE DEL SUO DUECENTOMILLESIMO MOTORE A CÓRDOBA

FPT Industrial, Brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale, ha raggiunto un altro importante traguardo nel suo stabilimento di Córdoba (Argentina) con l’uscita dalla linea di montaggio del suo duecentomillesimo motore, a soli due anni di distanza dal motore numero 150.000 a settembre 2022.

Aggreko

Rapporto Aggreko: l'80% degli ingegneri di processo petrolchimico teme che le apparecchiature elettriche possano influire sulle operazioni di raffineria

Nuovi rapporti che esplorano l'industria petrolchimica europea hanno scoperto che oltre l'80% dei suoi professionisti dell'ingegneria di processo teme che le loro attuali apparecchiature di alimentazione possano influire sulle operazioni di raffineria.

Develon News

Develon lancia i nuovi miniescavatori DX17Z-7 e DX19-7

Develon (in precedenza Doosan Construction Equipment) ha lanciato i nuovi miniescavatori DX17Z-7 (a zero ingombro posteriore ) e DX19-7 (tradizionale) conformi a Stage V.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP