Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Doosan News

LA TERZA GENERAZIONE DI ANEMA ARUM SALE A BORDO

Siamo lieti di informarvi della nuova struttura societaria di Machinehandel Anema & Zn. B.V. Questa trasformazione strutturale avrà luogo alla fine del 2020 e vedrà la terza generazione di Anema assumere il ruolo di co-imprenditore.

LA TERZA GENERAZIONE DI ANEMA ARUM SALE A BORDO

Almer Anema, terza generazione della famiglia Anema, partecipa ormai da sei alla conduzione dell'azienda, dove ha già ricoperto diversi ruoli. È dal 2014 che segue le orme del padre con la stessa passione e volontà per continuare a guidare l'azienda con Siep Anema dal 2020 e creare una solida base per un futuro come concessionaria Doosan nei Paesi Bassi.

Dal 30 dicembre 2020, Machinehandel Anema & Zn. B.V. diventa quindi una società in nome collettivo sotto la denominazione 'Anema Arum VOF'.

Questo cambiamento nella struttura della società riguarderà naturalmente anche il nostro rapporto con Doosan. Gli accordi vigenti dovranno essere adeguati alla nuova struttura societaria. L'organigramma allegato fornisce una panoramica delle novità.

Machinehandel Anema & Zn. B.V. trasferirà tutte le sue attività e passività alla società di nuova costituzione Anema Arum VOF il 30 dicembre 2020. A partire da questa data, tutte le nostre attività si svolgeranno come Anema Arum VOF.

www..doosanequipment.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP