Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Eberspacher News

APPUNTAMENTO DAL 7 AL 9 OTTOBRE AL GIS EXPO DI PIACENZA

Eberspächer Srl partecipa quest’anno per la prima volta al GIS Expo, l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 7 al 9 ottobre.

APPUNTAMENTO DAL 7 AL 9 OTTOBRE AL GIS EXPO DI PIACENZA

Il settore non è nuovo per Eberspächer, che fornisce da tempo i suoi riscaldatori a combustibile ai molti costruttori capaci di esportare le proprie macchine nei paesi freddi. Con l’acquisizione di Kalori questo scenario cambia però in modo radicale, grazie allo sviluppo di competenze a 360 gradi nell’ambito della climatizzazione e alla disponibilità di un portafoglio prodotti particolarmente adatto a questo settore.

Con la partecipazione al GIS Eberspächer intende quindi espandere l’awareness del proprio marchio in questo specifico mercato e presentare il servizio di sviluppo di applicazioni fortemente customizzate che la filiale italiana mette a disposizione dei propri Clienti, anche per piccole e medie serie.

Ai riscaldatori a combustibile si affiancano ora, oltre a un portafoglio completo di componenti per il condizionamento e la climatizzazione, anche una gamma molto ampia di riscaldatori PTC, che rappresentano la soluzione ideale per tutte le macchine a trazione elettrica utilizzate per la logistica di magazzino. Accanto alle soluzioni più potenti, pensate per climatizzare macchine di grandi dimensioni, Eberspächer è in grado di offrire prodotti di ingombri e dimensioni ridotti, perfetti per equipaggiare anche le macchine più piccole.

Eberspächer vi aspetta al GIS Expo dal 7 al 9 ottobre nel padiglione 2, stand O12.

www.eberspaecher.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP