Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Tesmec News

TRENCHER RADIO CONTROL SYSTEM

Tesmec è lieta di presentare il nuovissimo Trenchers Radio Control system - TRC.

TRENCHER RADIO CONTROL SYSTEM

Tesmec è orgogliosa della sicurezza delle proprie macchine; è il risultato di 70 anni di esperienza nella progettazione e produzione. In quest'ottica e secondo le ultime innovazioni tecnologiche, Tesmec ha sviluppato il nuovo sistema Trenchers Radio Control per consentire agli operatori di controllare una macchina da remoto, replicando la maggior parte delle funzioni e delle informazioni disponibili in cabina.

Il vantaggio principale del TRC è la sicurezza, rimuovendo l'operatore dalla macchina durante le operazioni di carico e scarico. Consente inoltre operatività in sicurezza in situazioni in cui potrebbero verificarsi incidenti come frane o caduta di detriti, ad esempio lavorando vicino a pareti alte.


TRENCHER RADIO CONTROL SYSTEM

Inoltre il TRC può essere utilizzato per velocizzare la manutenzione periodica del trencher e durante la sostituzione dei denti di scavo. Il radiocomando può essere installato su tutte le macchine Tesmec dotate di TrenchTronic 5.0, che comprende 975EVO, 1075, 1150EVO, 1475EVO e M5; TRC è disponibile anche per la gamma di trencher 950R.

www.tesmec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP