Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

Parker News

Parker Hannifin presenta la nuova generazione di unità display che rivoluziona l'HMI per i veicoli fuoristrada

Parker Hannifin sta espandendo la sua famiglia IQAN-MD5, offrendo unità display completamente programmabili con funzionalità di grafica, diagnostica e gateway CAN, ora disponibili nei formati da 5 e 8 pollici e presto nei formati da 10,1 e 12,3 pollici.

CASE Construction Equipment

CASE: Inaugurata la seconda sede di CMT, la concessionaria CASE per la Campania

Nel corso del weekend del 13 e 14 aprile si è tenuta l'inaugurazione della seconda sede di Centro Macchine Trattori, la concessionaria CASE per la Campania. La nuova struttura sorge a Eboli, in provincia di Salerno, e affianca la storica sede di Carinola, in provincia di Caserta.

Bobcat News

Bobcat lancia la nuova famiglia di telescopici rotativi

Bobcat ha introdotto una nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi per i mercati europeo, mediorientale e africano, comprendente nove modelli Stage V con altezze di sollevamento da 18 a 39 metri e capacità da 5 a 8 tonnellate.

Develon News

Develon amplia la flotta nelle cave romene

Develon Europe è entusiasta di annunciare la consegna di uno degli escavatori cingolati DX800LC-7 da 80 tonnellate dell’azienda in una cava in Romania.

CASE Construction Equipment

CASE LANCIA LA NUOVA PALA GOMMATA 651G EVOLUTION

Questo nuovo modello, basato sul 621G, migliora le prestazioni di ricarica e fornisce i più alti livelli di produttività e prestazioni nella sua categoria.

Ausa News

AUSA presenterà la sua gamma elettrica al salone Intermat

L’evento si svolgerà dal 24 al 27 aprile a Parigi, dove il marchio intende presentare una selezione del suo portafoglio, compresa la gamma di veicoli a emissioni zero.

FPT Industrial

FPT INDUSTRIAL STABILISCE UN NUOVO RECORD CON LA PRODUZIONE DEL SUO DUECENTOMILLESIMO MOTORE A CÓRDOBA

FPT Industrial, Brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale, ha raggiunto un altro importante traguardo nel suo stabilimento di Córdoba (Argentina) con l’uscita dalla linea di montaggio del suo duecentomillesimo motore, a soli due anni di distanza dal motore numero 150.000 a settembre 2022.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP