Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Leica Geosystems News

Alla bauma 2022 Hexagon reinventerà l'edilizia digitale da zero

La divisione Geosystems di Hexagon presenterà un ampio portafoglio di tecnologie per il controllo delle macchine movimento terra e la gestione delle costruzioni in occasione della bauma, la più importante fiera mondiale dedicata al settore dell'edilizia, che si svolgerà dal 24 al 30 ottobre 2022 a Monaco, in Germania.

Alla bauma 2022 Hexagon reinventerà l'edilizia digitale da zero

Per scoprire le ultime innovazioni nel campo dell'edilizia digitale, visitate lo stand numero 137 di Hexagon allestito nel padiglione A2

Hexagon esporrà il suo ampio portafoglio di soluzioni digitali sviluppate per l'industria delle costruzioni pesanti attraverso vari marchi, tra cui Leica Geosystems e AGTEK. Dalla fase di preventivo e pianificazione, fino a quella della costruzione, Hexagon consente ai clienti di tenere sotto controllo i tempi e i costi dei progetti avvalendosi di soluzioni affidabili che migliorano la produttività, la sicurezza, l'autonomia e la sostenibilità.

"La Bauma è un evento irrinunciabile dell'agenda di Hexagon. Siamo lieti di partecipare e di presentare le nostre ultime innovazioni che consentono la digitalizzazione delle costruzioni ben oltre quella delle singole attività", "L'impiego e l'integrazione della tecnologia all'interno dei cantieri migliorano l'efficienza e la redditività delle imprese edili e contribuiscono ad attrarre e trattenere i migliori talenti. Siamo ansiosi di incontrare personalmente i rappresentanti di molti dei nostri partner e clienti che si uniranno a noi nel nostro viaggio verso un futuro più autonomo e sostenibile", ha dichiarato Thomas Harring, Presidente della divisione Geosystems di Hexagon.

Annunci e novità nel settore della tecnologia
Hexagon presenterà tecnologie facili da usare, flussi di lavoro ininterrotti, implementazioni finalizzate alla collaborazione e soluzioni digitali che consentiranno una trasformazione mediata dai dati per garantire attività di costruzione pesante più sicure, efficienti e sostenibili, tra cui:

  • Apparecchiature per il controllo delle macchine movimento terra
  • Abilitazione e connettività al cloud
  • Software per la gestione in ufficio dei progetti di costruzione
  • Sistemi per la sicurezza
  • Soluzioni di reality capture per la creazione di gemelli digitali
  • Nuove ed entusiasmanti innovazioni che vi consentiranno di tenere sotto controllo il vostro prossimo progetto di costruzione

Visitate lo stand numero 137 di Hexagon allestito nel padiglione A2 della bauma per sperimentare in prima persona il potenziale della Smart Digital Reality all'interno di un cantiere virtuale e scoprire in che modo vi consentirà di ottenere dei risultati migliori con l'impiego di meno risorse e di portare a termine i vostri progetti nel rispetto dei tempi, del budget e delle relative finalità. La bauma sarà la vetrina di tale ecosistema completamente connesso, che include il lancio di vari prodotti all'avanguardia.

Prenotate il vostro appuntamento e incontrate gli esperti di Hexagon nel settore delle costruzioni pesanti per assistere a dimostrazioni pratiche dei prodotti e delle migliori prassi dei flussi di lavoro in tutte le fasi della costruzione, da quella di preventivo e progettazione, fino alla costruzione e alla manutenzione delle infrastrutture.

Per maggiori informazioni sulla nostra partecipazione alla bauma, nonché sulle novità che presenteremo e sugli annunci in programma, visitate il nostro sito web: https://bauma.hexagon.com/.

www.leica-geosystems.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP