Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
John Deere News

John Deere Power Systems presenta le sue futuristiche tecnologie di trasmissione alla fiera Bauma

John Deere Power Systems (JDPS) offrirà uno sguardo sul futuro delle sue tecnologie motoristiche e di trasmissione alla fiera Bauma 2022 che si terrà dal 24 al 30 ottobre.

John Deere Power Systems presenta le sue futuristiche tecnologie di trasmissione alla fiera Bauma

Gli ospiti che visiteranno lo stand JDPS (Padiglione A4, Stand 325) potranno ricevere maggiori informazioni sulle ultime innovazioni dei prodotti JDPS, tra cui i motori John Deere di ultima generazione, la strategia dei carburanti alternativi adottata dall'azienda e i progressi relativi alle trasmissioni e batterie elettriche, nonché sull'Assistenza Connessa, una soluzione di monitoraggio e diagnostica da remoto sviluppata per le macchine dei costruttori OEM con motorizzazione John Deere.

JDPS esporrà in fiera anche i suoi motori di ultima generazione JD14 e JD18 e la Kreisel Battery Pack 63 (KBP63), una batteria modulare che utilizza la tecnologia brevettata di raffreddamento ad immersione di Kreisel Electric che garantisce eccezionali livelli di prestazione, affidabilità e sicurezza. Allo stand verranno esposte anche altre soluzioni John Deere per la generazione di corrente continua, organi di trasmissione elettrici e ibridi e tecnologie di Assistenza Connessa.

Trasmissione elettrica e ibrida
JDPS lavora per un futuro di sistemi di propulsione a emissioni di carbonio basse o pari a zero. Per questo motivo, l'azienda sta investendo consistenti risorse in batterie a tecnologia avanzata per i veicoli fuoristrada. Deere & Company ha acquisito il pacchetto di maggioranza di Kreisel Electric, Inc. (“Kreisel”), un fornitore di tecnologia delle batterie con sede in Austria che sviluppa moduli e pacchi batteria elettrici a lunga durata, oltre a una piattaforma di ricarica per infrastrutture chiamata CHIMERO.

Carburanti alternativi
JDPS si impegna costantemente per poter offrire carburanti più sostenibili senza ridurre le prestazioni dei motori attraverso investimenti per l'integrazione di tecnologie di produzione di carburanti alternativi. L'azienda ritiene che il biodiesel e il diesel rinnovabile continueranno ad apportare valore agli utilizzatori finali di motori fuoristrada per applicazioni gravose.

JDPS ha compiuto notevoli passi avanti nel testare la compatibilità dei suoi motori con carburanti rinnovabili quali l'olio vegetale idrogenato (HVO), un biocarburante ottenuto mediante processo di idrocracking o idrogenazione di olio vegetale. Il diesel rinnovabile deriva da fonti rinnovabili e rappresenta un sostituto sostenibile equiparabile al diesel.

Motori di ultima generazione
Sviluppati per produrre livelli più elevati di affidabilità, durata, flessibilità e facilità di manutenzione per una vasta gamma di applicazioni gravose, i nostri motori di ultima generazione sfruttano in modo nuovo le migliori tecnologie John Deere per soddisfare sia le richieste del mercato che le esigenze dei clienti. La nostra gamma di motori di ultima generazione comprende i modelli JD4, JD14 e JD18.

L'utilizzo delle connessioni telematiche
JDPS progetta di estendere la sua offerta di tecnologie telematiche alle macchine dei costruttori OEM con motorizzazione John Deere attraverso un sistema di Assistenza Connessa. L'Assistenza Connessa contribuisce a migliorare l'efficienza, la redditività e la produttività sul campo fornendo assistenza ai clienti attraverso i servizi John Deere di monitoraggio e diagnostica da remoto.

JDPS rafforza la partnership con NPS Driven GmbH
JDPS vanta una robusta rete di distributori e concessionari che supportano i costruttori OEM in tutto il mondo nell'integrazione dei motori e degli organi di trasmissione in una vasta gamma di applicazioni fuoristrada. JDPS ha rafforzato i suoi rapporti con NPS Driven GmbH, storico distributore JDPS per il Benelux, la Francia e l'Islanda. D'ora in avanti NPS Driven GmbH servirà anche la Germania e lancerà sul mercato tedesco tecnologie JDPS avanzate e personalizzate per la produzione di energia.

Gli ospiti potranno visitare JDPS al Padiglione A4 presso lo stand 325. Per avere ulteriori informazioni sugli organi di trasmissione John Deere prima della fiera, cliccare qui.

www.deere.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP