Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Parker News

Parker parla dell'elettrificazione intelligente nel recente dibattito "Expert Insights" - Staccare la spina al carbonio

Parker Hannifin, leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, giovedì 20 ottobre 2022 presenterà uno speciale dibattito tecnico "Expert Insights" in vista della fiera bauma.


Parker parla dell'elettrificazione intelligente nel recente dibattito Expert Insights - Staccare la spina al carbonio

Il moderatore Mark Jeffries condurrà un dibattito con Shawn Horner, Vice President del Motion Technology Center di Parker, e Paul Horvat, Vice President of Business Development del Motion Systems Group di Parker, sul tema dell'elettrificazione intelligente e della relativa implementazione nella piattaforma mobile per applicazioni gravose come prossimo passo verso l'obiettivo delle zero emissioni di carbonio.

A pochi giorni da bauma 2022, la più importante fiera internazionale dedicata ai macchinari per l'edilizia, questo episodio di Expert Insights esplorerà le opzioni che i settori edile e minerario hanno a disposizione per raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità e digitalizzazione. I relatori illustreranno in che modo le soluzioni di elettrificazione intelligente possono essere utili e analizzeranno gli strumenti attualmente a disposizione dei progettisti e degli OEM che desiderano elettrificare le piattaforme esistenti o progettarne di nuove, con l'obiettivo di eliminare le emissioni di carbonio nel loro settore.

Il dibattito verrà trasmesso online giovedì 20 ottobre 2022 a partire alle 15:00 CET. Per accedere, gli interessati possono registrarsi su Expert insights | Piattaforma online bauma 2022 di Parker (kubikconnects.com).

Guardate gli episodi precedenti di Expert Insights su Expert Insights: tutti gli episodi (parker.com)

www.parker.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP