Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Doosan News

GARNEA CELEBRA IL SUO 30° ANNIVERSARIO E APRE UNA NUOVA STRUTTURA DOOSAN

GARNEA, l'importatore di macchine da costruzione Doosan per la Repubblica ceca, ha celebrato il suo 30° anniversario.

GARNEA CELEBRA IL SUO 30° ANNIVERSARIO E APRE UNA NUOVA STRUTTURA DOOSAN

L'azienda ha festeggiato anche l'apertura di una nuova sede per le macchine Doosan a Neplachov, nella Boemia meridionale, con una cerimonia che si è tenuta alla presenza del top management europeo di Doosan Infracore, giovedì 6 ottobre 2022. La direzione di GARNEA ha così completato tre decenni di sviluppo dell'azienda, che ora dispone di divisioni dedicate per i settori agricolo, delle costruzioni e dei lavori pubblici, con piani di ulteriore sviluppo.

La nuova struttura occupa una superficie di 750 m2 ed è destinata a fornire assistenza anche delle macchine Doosan più grandi. Dispone di ingresso adatto a macchinari pesanti, di carro ponte con una capacità di carico di 10 tonnellate, di ambiente con temperatura a regolazione controllata, di predisposizioni all'avanguardia per la gestione degli oli e di quanto serve per assicurare il comfort dei dipendenti. Insieme al management di GARNEA e ad altri importanti ospiti, tra cui František Flídr, CEO di GRANITA Lomy, uno dei primi e soprattutto dei maggiori utilizzatori di macchine DOOSAN nella Repubblica ceca, Sanho Shin, Direttore Strategia e Marketing Doosan, ha inaugurato con una cerimonia la nuova sede.

Commentando l'evento, Sanho Shin ha dichiarato: "La collaborazione con GARNEA ha superato le nostre più ambiziose aspettative. È incredibile l'espansione che l'azienda ha vissuto negli ultimi anni. Siamo molto soddisfatti della crescita congiunta nel mercato ceco. Con il nostro importatore, condividiamo inoltre una filosofia comune che punta a porre l'accento sull'approccio post-vendita ai clienti".


GARNEA CELEBRA IL SUO 30° ANNIVERSARIO E APRE UNA NUOVA STRUTTURA DOOSAN

GARNEA ha iniziato a distribuire il marchio Doosan nel 2019 e la decisione di collaborare con un marchio di questo calibro ha dato i suoi frutti. Václav Baštýř Jr. elogia i risultati ottenuti: "La collaborazione con il marchio Doosan sta portando a una rapida crescita della nostra azienda. Negli ultimi 5 anni, GARNEA è raddoppiata: ora abbiamo 100 dipendenti, il 60% dei quali è dedicato ai servizi post-vendita. Negli ultimi 3 anni abbiamo venduto 230 macchine Doosan e prevediamo di venderne altre 120 entro la fine dell'anno. In alcuni segmenti importanti, come quello degli escavatori pesanti oltre le 25 tonnellate, stiamo andando particolarmente bene, tanto che non è esagerato dire che un escavatore su cinque venduto porta il marchio Doosan!".

www.doosanequipment.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP