Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Komatsu News

KOMATSU EUROPE PRESENTA IL NUOVO ESCAVATORE PC138US-11

Komatsu Europe è lieta di annunciare il lancio dell’escavatore PC138US-11, ultimo nato nella famiglia di escavatori conformi alla normativa EU Stage V sulle emissioni.

KOMATSU EUROPE PRESENTA IL NUOVO ESCAVATORE PC138US-11

Il PC138US-11 mantiene tutti i vantaggi per il cliente offerti dal modello precedente, oltre a essere conforme alla normativa EU Stage V grazie all’adozione di un collaudato sistema di post-trattamento Komatsu.

“Il nuovo PC138US-11 va ben oltre la conformità con la normativa EU Stage V”, afferma Alex Visentin, Product Manager presso Komatsu Europe. “Progettato alla perfezione per lavorare negli affollati ambienti urbani o anche in singole corsie stradali grazie al raggio di rotazione posteriore praticamente nullo, il PC138US-11 offre anche grande potenza di sollevamento e di scavo rispetto agli altri escavatori. L’eccellente visibilità, ulteriormente migliorata dalla nuova telecamera KomVision disponibile come optional insieme a un’ampia gamma di altri dispositivi e funzioni, rende quest’ultimo escavatore cingolato Komatsu la scelta di elezione tra le macchine compatte”.

Alla luce della crescente richiesta di soluzioni ecologiche e della sempre maggiore vulnerabilità dei centri urbani alle emissioni, l’escavatore cingolato PC138US-11 EU Stage V ha caratteristiche che consentono ai clienti di partecipare a qualsiasi gara d’appalto e soddisfano tutti i requisiti ambientali, dimostrando così di essere un investimento a prova di futuro.

Caratteristiche e vantaggi del nuovo PC138US-11
  • Komatsu Diesel Particulate Filter (DPF)
  • Conformità con la normativa EU Stage V sulle emissioni – Tranquillità, possibilità di partecipare a tutte le gare di appalto.
  • 4a telecamera KomVision come optional – Campo visivo più ampio per una maggiore sicurezza.
  • Komatsu Care – Sistema di post-trattamento incluso nel pacchetto di assistenza Komatsu Care.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP