Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Hyundai construction News

CW RUSSELL PLANT HIRE ESPANDE LA SUA FLOTTA HYUNDAI

Potenza. Affidabilità. Comfort. CW Russell non scende a compromessi quando sceglie le sue macchine e proprio questi tre aspetti chiave hanno spinto l'azienda a rivolgersi a Hyundai per la propria flotta di escavatori e pale gommate.

CW RUSSELL PLANT HIRE ESPANDE LA SUA FLOTTA HYUNDAI

Con sede nella città di Middlesborough, CW Russell è un'azienda appaltatrice fondata 28 anni fa che offre trasporto stradale, forniture di inerti, bonifica siti, movimento terra e servizi di scavo in tutta la regione nord-orientale dell'Inghilterra. La divisione noleggio dell'azienda fornisce macchine di svariato tipo, specificamente per progetti di demolizione e bonifica.

Macchine della gamma Hyundai Construction Equipment portano il marchio rosso CW Russell da due anni a questa parte. E tre macchine fiammanti, due cingolati HX300A L e HX330A L con peso rispettivamente di 30 e 33 ton e una pala gommata HL970A, hanno di recente rafforzato la flotta aziendale.Ognuna delle nuove macchine si pregia delle doti che contraddistinguono la nuova gamma Hyundai Serie A: Prestazioni poderose, Funzionamento affidabile e Comfort dell'operatore superbo.

I migliori di sempre
Si uniscono all'ampia flotta Hyundai che è stata costruita dal maggio 2020 e che ora comprende sei caricatori e dieci escavatori. "Il miglior investimento che potevamo fare", così dice Tom Russell, AD della CW Russell, dopo il passaggio dell'azienda a Hyundai: una scelta che sta già dando ottimi frutti.

Tom continua: "Gli escavatori della nostra flotta devono essere potenti. Devono movimentare enormi cumuli nel lavoro di frantumazione e vagliatura, e le macchine Hyundai si rivelano più che all'altezza: completano il lavoro molto più velocemente di qualsiasi altro escavatore che abbiamo avuto."

Flotta heavy-duty
CW Russell opera una flotta di oltre 40 macchine costituita di escavatori e pale gommate fra 20 e 50 ton, nonché di una serie di frantumatori e vagli.

Tom spiega: "I nostri operatori sono innamorati della Serie A, il loro feedback è stato a dir poco fantastico. Le macchine assicurano alte prestazioni costanti e sono super efficienti in termini di carburante. Gli operatori apprezzano il Bluetooth, la magnifica aria condizionata, i sedili confortevoli e tutti gli altri moderni comfort in cabina. Questi dettagli sono determinanti nella nostra attività di noleggio, perché consentono ai nostri clienti di vivere un'esperienza memorabile che li spinge a ritornare da noi."

Tempo di inoperatività ridotto
CW Russell ha costruito una forte relazione con il concessionario Hyundai Taylor & Braithwaite – anche per questo Tom continua a scegliere Hyundai.

Tom dice: "Il supporto della Taylor & Braithwaite non è secondo a nessuno, il migliore che una concessionaria ci ha concesso da quando siamo in attività. Si fanno sentire regolarmente per controllare che tutto sia in ordine e rimediano subito qualsiasi problema. Capiscono che non possiamo fermarci e fanno di tutto affinché le nostre macchine rimangano inoperose il meno possibile. Abbiamo provato altre marche e altri concessionari, ma ora Hyundai e i nostri colleghi di Taylor & Braithwaite non li cambieremmo per nessuno."

Aggiunte Serie A
Gli escavatori cingolati HX300A L e HX330A L fanno parte della serie A di Hyundai: la nuovissima generazione di macchine da costruzione conformi alla normativa europea sulle emissioni Stage V. Assicurano stabilità e distribuzione del peso ottimizzata per il massimo delle prestazioni nei lavori di costruzione, sbancamento, estrazione e gestione rifiuti. Fatti su misura per le applicazioni heavy-duty di scavo, sollevamento e livellamento, sono costruiti per durare e assicurare tempi di inoperatività ridotti al minimo.

Il nuovo HL970A, che va a unirsi allo schieramento di caricatori gommati Serie A, vanta componenti all'altezza delle prestazioni che assicurano produttività al top e tempi di operatività incrementati, nonché una moltitudine di funzioni di sicurezza e utilità da cui scaturiscono livelli di protezione e comfort dell'operatore mai visti prima.

www.hyundai-ce.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP