Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Ausa News

AUSA PRESENTA LA GAMMA ELETTRICA E UNA NUOVA IMMAGINE

AUSA ha presentato per la prima volta la gamma di veicoli elettrici e mostrato la nuova immagine del brand, che esalta le linee delle macchine e ne aggiorna l'apparato estetico.

AUSA PRESENTA LA GAMMA ELETTRICA E UNA NUOVA IMMAGINE

AUSA ha presenziato alla fiera Bauma con un notevole stand esterno e un'esposizione di tredici veicoli fuoristrada, dando particolare risalto alla gamma elettrica, composta dal dumper D151AEG e dal sollevatore telescopico T164E.

Gamma di veicoli elettrici
Successivamente alla presentazione digitale, AUSA ha esposto i nuovi modelli elettrici come novità principale alla fiera Bauma. Il dumper D151AEG è il primo dumper elettrico di AUSA con una capacità di carico di 15 quintali. Un dumper dalle dimensioni compatte, ideale per lavorare in spazi ristretti dove è richiesta una buona manovrabilità. Il T164E è il primo sollevatore telescopico elettrico con 16 quintali di capacità di carico sul mercato. Grazie alla sua capacità fuoristrada e a un'altezza massima di sollevamento di 4 metri, è ideale per lavorare in aree prive di emissioni, come serre, spazi chiusi e persino per il lavoro notturno, grazie alle sue basse emissioni sonore.

Entrambi i modelli sono stati progettati per offrire un'autonomia di almeno una giornata lavorativa. La batteria agli ioni di litio è gestita elettronicamente per offrire la massima potenza con una erogazione fluida e in condizioni di fuoristrada pari a quelle dei veicoli diesel. Inoltre, quando si rilascia l'acceleratore, il motore elettrico riduce istantaneamente la velocità rigenerando energia, incrementandone così l'autonomia.

Nuova immagine delle macchine
Con il lancio dei nuovi prodotti e le modifiche estetiche verso linee più spigolose allineate alle nuove tendenze, AUSA ha presentato le sue macchine alla fiera Bauma con un'immagine completamente rinnovata.

La nuova estetica del brand affianca l'arancione aziendale a un unico colore complementare, il nero, riducendo il carico visivo ed esaltando le linee spigolose dei dumper, dei carrelli elevatori fuoristrada e dei manipolatori telescopici.

www.ausa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP