Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
VOLVO CE News

VOLVO CE LANCIA IL SUO TASK MANAGER PER MANTENERE I PROGETTI IN PISTA

Gestione efficiente del sito con Task Manager: visibilità in tempo reale per connettere persone e macchine e realizzare progetti con successo.

VOLVO CE LANCIA IL SUO TASK MANAGER PER MANTENERE I PROGETTI IN PISTA

Applicazione online ed estremamente intuitiva, Task Manager è uno strumento per la gestione dei cantieri che connette persone, macchine e progetti, offrendo una panoramica completa in tempo reale e contribuendo al rispetto sia dei tempi che del budget.

Con Task Manager, tutte le informazioni relative allo stato del progetto sono disponibili all'istante, in cantiere, a casa oppure in ufficio, gli operatori sono maggiormente valorizzati e il cantiere diventa più produttivo ed efficiente possibile. Una volta installato, i nuovi progetti e ordini di lavoro sono facilissimi da creare. Task Manager consente anche di impostare gli obiettivi e monitorare i progressi, tracciare il materiale movimentato in cantiere e gestire una flotta di macchinari di diverse marche. Tutte le informazioni utili sono raggruppate in un unico posto, riducendo i compiti amministrativi come la raccolta e l'elaborazione dei dati e liberando tempo prezioso per le attività più redditizie.

Task Manager è ideale per tutti gli addetti che hanno un ruolo vitale per il rispetto dei tempi di realizzazione dei progetti infrastrutturali, dai responsabili di produzione ai capicantiere e ai subappaltatori direttamente in cantiere. I dati possono essere filtrati per date, progetti, attività, materiali oppure ordini di lavoro, con aggiornamenti in tempo reale e rapporti immediati di gestione.

Inoltre, Task Manager è un perfetto complemento alle funzionalità On-Board Weighing (OBW), Load Assist e Dig Assist, in quanto le ricevute di carico vengono inviate automaticamente da Volvo Co-Pilot a Task Manager. Per i clienti che non dispongono di sistema OBW con Load Assist o Dig Assist, le ricevute di carico possono essere create manualmente e in tutta facilità dall'operatore.

www.volvoce.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP