Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Komatsu

Aiuti per i danni causati dal terremoto in Turchia e Siria

Komatsu Ltd. (Presidente e CEO: Hiroyuki Ogawa) (di seguito “Komatsu”) esprime le sue più sentite condoglianze a coloro che hanno perso i loro cari a causa del recente terremoto che ha colpito la Turchia sudorientale. Inoltre Komatsu è vicina a tutti coloro che sono stati colpiti da questo catastrofico evento.

Aiuti per i danni causati dal terremoto in Turchia e Siria
In collaborazione con il suo distributore locale, Marubeni Dağıtım ve Servis A.Ş. (di seguito “MDS”), società interamente controllata da Marubeni Corporation, Komatsu presterà le attrezzature da costruzione necessarie per i soccorsi a titolo gratuito e invierà operatori e meccanici per la manutenzione al fine di fornire assistenza durante le operazioni, per un ammontare presumibilmente equivalente a 20 milioni di yen. Komatsu donerà inoltre 10 milioni di yen attraverso la Croce Rossa giapponese (per un sostegno complessivo pari a 30 milioni di yen).

Da quando Komatsu ha aperto una sede in Turchia nel 1975, si è impegnata per lo sviluppo delle sue attività a livello locale, essendo la Turchia un mercato fondamentale nel Medio Oriente. Komatsu continuerà a fornire assistenza materiale per aiutare le zone colpite a riprendersi il più velocemente possibile, monitorando la situazione insieme a MDS.

www.komatsu.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP