Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Hyundai construction News

DITEC GMBH BAUMASCHINEN NUOVO RIVENDITORE AUTORIZZATO HYUNDAI

Recentemente nominato come rivenditore autorizzato Hyundai Construction Equipment Europe, Baumaschinen DiTec GmbH offre l'intera gamma di macchine da costruzione Hyundai.

DITEC GMBH BAUMASCHINEN NUOVO RIVENDITORE AUTORIZZATO HYUNDAI

Fondata nel 1993 e con quartier generale nella città di Haiger al centro dell'Assia, DiTec copre un'area di vendita che si estende a sud fino al circondario Rheingau-Taunus e a nord fino all'Alta Sauerland. Il punto più occidentale è Bonn mentre il più orientale ricade nella cintura della città di Fulda. Frank Schmenn e Rainer Baum guidano l'azienda di 70 dipendenti che si sviluppa su un sito di 27.000 metri quadri presso l'Haiger Industrial Park e che comprende ricevimento clienti e visitatori, showroom, ufficio amministrativo principale e officina di assistenza. DiTec è membro dal 2003 dell'associazione settoriale di imprese di medie dimensioni Partnerverbund Pyramide GmbH e dal 2019 della MIETEplus: una rete in cooperativa con più di 40 siti in Germania presso cui i clienti possono noleggiare macchine da costruzione.

Una partnership focalizzata sul futuro
Parlando della nuova partnership, Frank Schmenn spiega: "L'ottima reputazione, la gamma di prodotti competitivi e l'approccio altamente professionale di Hyundai sono i tre elementi chiave che mi hanno convinto da subito." Ma non solo, Frank Schmenn è stato colpito anche dai temi hi-tech come la propulsione basata sull'idrogeno e considera Hyundai innovatore tecnico e pioniere con un focus ben definito sulle esigenze del cliente. Una chiara prova di ciò è la macchina fuel-cell che verrà commercializzata da qui a pochi anni a venire. Dopo l'ultimo grandioso evento BAUMA, DiTec è in procinto di ricevere l'ultima generazione di escavatori cingolati e gommati Hyundai ed è già pronta per lanciarli in campo per le dimostrazioni.

Orizzonte in espansione
Mustafa Yasar, Manager regionale di Hyundai Construction Equipment per Germania meridionale, Austria e Svizzera, dichiara: "Siamo lieti di dare il benvenuto alla DiTec come rivenditore ufficiale nella rete Hyundai. L'esperienza pluriennale del team DiTec con le macchine heavy-duty spiana la strada verso i nostri gruppi target. Il nostro portafoglio con i nuovi escavatori, caricatori gommati e dumper Serie A unito alla forza del team DiTec dà vita a una proposta di valore irrinunciabile per i nostri clienti della Germania centrale."

Hubertus Muenster, Direttore di Vendite e Marketing per Hyundai Construction Equipment Europe, dice: "La nomina di DiTec è un ulteriore passo nel percorso di espansione e ristrutturazione della nostra rete di distribuzione in Germania e aumenterà significativamente la visibilità del marchio Hyundai."

"L'ottima reputazione, la gamma di prodotti competitivi e l'approccio altamente professionale di Hyundai sono i tre elementi chiave che mi hanno convinto" - Frank Schmenn, Direttore di Baumaschinen DiTec.

"Il nostro portafoglio con i nuovi escavatori, caricatori gommati e dumper Serie A unito alla forza del team DiTec dà vita a una proposta di valore irrinunciabile per i nostri clienti della Germania centrale" - Mustafa Yasar, Manager regionale Vendite, Hyundai CEE.

L'annuncio fa seguito alle nomine di BSS Heavy Machinery in Finowfurt e di Mörtlbauer in Passau, ribadendo l'espansione della rete dei concessionari Hyundai Construction Equipment nella regione europea di lingua tedesca. Un nuovo partner commerciale verrà nominato anche nella Turingia all'inizio del 2023.

www.hyundai-ce.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP