Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

Ausa News

AUSA presenterà la sua gamma elettrica al salone Intermat

AUSA sarà presente alla fiera Intermat, uno dei principali eventi mondiali dedicati alle macchine da costruzione. L’evento si svolgerà dal 24 al 27 aprile a Parigi, dove il marchio intende presentare una selezione del suo portafoglio, compresa la gamma di veicoli a emissioni zero.

FPT Industrial

FPT INDUSTRIAL STABILISCE UN NUOVO RECORD CON LA PRODUZIONE DEL SUO DUECENTOMILLESIMO MOTORE A CÓRDOBA

FPT Industrial, Brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale, ha raggiunto un altro importante traguardo nel suo stabilimento di Córdoba (Argentina) con l’uscita dalla linea di montaggio del suo duecentomillesimo motore, a soli due anni di distanza dal motore numero 150.000 a settembre 2022.

Aggreko

Rapporto Aggreko: l'80% degli ingegneri di processo petrolchimico teme che le apparecchiature elettriche possano influire sulle operazioni di raffineria

Nuovi rapporti che esplorano l'industria petrolchimica europea hanno scoperto che oltre l'80% dei suoi professionisti dell'ingegneria di processo teme che le loro attuali apparecchiature di alimentazione possano influire sulle operazioni di raffineria.

Develon News

Develon lancia i nuovi miniescavatori DX17Z-7 e DX19-7

Develon (in precedenza Doosan Construction Equipment) ha lanciato i nuovi miniescavatori DX17Z-7 (a zero ingombro posteriore ) e DX19-7 (tradizionale) conformi a Stage V.

norelem

Le nuove chiusure automatiche di norelem

norelem, fornitore leader a livello mondiale di componenti standard per gli OEM, aggiunge le chiusure automatiche a scatto al suo portafoglio prodotti.

CUMMINS News

CUMMINS ANNUNCIA L'INNOVATIVO MOTORE DIESEL X15 DI NUOVA GENERAZIONE

Il nuovo motore diesel avanzato X15 è il più efficiente di Cummins, progettato per il gruppo motopropulsore completamente integrato di Cummins con tecnologie di trasmissione automatizzata Eaton Cummins e Cummins-Meritor.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP