Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Faro News

CAM2 LANCIA HYBRID REALITY CAPTURE

CAM2 introduce Hybrid Reality CaptureTM con tecnologia FlashTM per la scansione di grandi progetti di architettura, ingegneria, edilizia e sicurezza.

CAM2 LANCIA HYBRID REALITY CAPTURE

Accessibile attraverso i flussi di lavoro avanzati di CAM2, Hybrid Reality Capture è la più recente modalità di scansione per gli utenti del Laser Scanner Focus Premium. Combina la precisione di un laser scanner 3D statico con la velocità di una telecamera panoramica. La combinazione unica di scansioni rapide con immagini a colori a 360° consente agli utenti di completare fino a due settimane di lavoro in loco in una sola settimana. Grazie a un miglioramento della velocità di scansione del 100%, i clienti potranno completare i progetti più rapidamente senza aumentare i costi.

"Hybrid Reality Capture è un'innovazione che offre il meglio di entrambe le soluzioni migliorando la produttività in loco e offrendo una chiarezza visiva a colori all'avanguardia a un prezzo accessibile", ha dichiarato Michael Burger, Presidente e CEO di FARO. «Le industrie che si sono trovate a dover scegliere tra rapidità e accuratezza nell'acquisizione di dati 3D attendevano questa soluzione ibrida e siamo entusiasti di portarla sui nostri mercati».

La tecnologia Flash consentirà di acquisire i dati con una maggiore frequenza e rapidità, richiedendo solo 30 secondi per scansione. Grazie agli algoritmi proprietari di upscaling intelligente, l'output include tutti i punti raccolti, con immagini che appaiono più nitide rispetto alle scansioni con la stessa risoluzione effettuate con metodi tradizionali. Sarà disponibile come funzionalità aggiuntiva dell'abbonamento nell'app mobile Stream.

Informazioni su CAM2
CAM2 serve i mercati della metrologia 3D, AEC (Architettura, Ingegneria & Edilizia), O&M (Operazioni & Manutenzione) e Analytics per la Pubblica Sicurezza. Da oltre 40 anni, CAM2 è un pioniere della #RealityCapture, che crea un ponte tra il mondo digitale e quello fisico attraverso un'accuratezza, una precisione e un'immediatezza affidabili e basate sui dati, fornendo soluzioni tecnologiche leader del settore che consentono ai clienti di misurare il loro mondo e di utilizzare i dati per prendere decisioni più intelligenti in modo più rapido.

www.faro.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP