Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Bobcat News

NUOVO SISTEMA TELEMATICO BOBCAT MACHINE IQ PER I CLIENTI

Bobcat ha lanciato il nuovo sistema telematico Machine IQ che consente ai clienti di visualizzare i dati delle proprie macchine in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo.

NUOVO SISTEMA TELEMATICO BOBCAT MACHINE IQ PER I CLIENTI

Con il sistema telematico Bobcat Machine IQ, i clienti possono monitorare lo stato delle loro macchine e accedere da remoto a informazioni che migliorano manutenzione, sicurezza e prestazioni, il tutto da laptop o dispositivi smart. Questo strumento semplice ma avanzato consente ai clienti di utilizzare al meglio le loro macchine Bobcat, ottenendo di più e proteggendo l'investimento allo stesso tempo.

Lancio dell'app mobile e Web Customer Machine IQ
Il 20 marzo 2023, Bobcat ha lanciato una nuova versione di Machine IQ, (denominata Customer Machine IQ Beta), disponibile sul Web e sotto forma di app mobile, per garantire a tutti i clienti Bobcat l'accesso a questa tecnologia che apre le porte al nuovo mondo digitale di Bobcat. La nuova versione di Machine IQ è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e olandese. Tutti i clienti in Europa e Israele hanno accesso gratuito a tutte le funzioni premium di Machine IQ fino alla fine di giugno 2023.



Vantaggi di Customer Machine IQ
  • Manutenzione programmata e non programmata: fornisce notifiche importanti per gestire gli interventi di manutenzione delle macchine e ottimizzarne la disponibilità operativa
  • Sicurezza delle macchine: previene il furto e l'uso improprio delle macchine con le funzionalità di geofence, rilevamento del movimento e coprifuoco
  • Rapporti e analisi: esamina i rapporti di utilizzo per ottimizzare le prestazioni
Iscrizione a Customer Machine IQ
I clienti Bobcat hanno diversi modi per connettersi con Machine IQ. Possono iscriversi andando su my.bobcat.com, creando un account ed eseguendo l'accesso. In alternativa, possono scaricare l'App mobile per Machine IQ su Google Play/Apple Store, dove possono anche scansionare un codice QR con la fotocamera di un dispositivo portatile per iscriversi a Machine IQ.

Vantaggi principali di Machine IQ
  • Il potere delle informazioni a portata di mano - accesso immediato su computer o smartphone, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a informazioni critiche come cronologia e posizione GPS, livello del carburante, ore lavorate, codici di guasto e altro ancora.
  • Efficienza e utilizzo ottimali delle macchine - Machine IQ permette ai clienti di pianificare i lavori per la massima redditività ottimizzando l'utilizzo delle macchine, riducendo al minimo le ore di inattività e monitorando il consumo di carburante.
  • Maggiore tranquillità e sicurezza - le macchine dei clienti possono essere protette configurando geofence, avvisi di rilevamento del movimento e orari di coprifuoco. In questo modo, non appena si presenta un problema, il cliente è il primo a essere avvisato con notifiche personalizzabili.
  • Facile programmazione della manutenzione - Machine IQ permette di risparmiare tempo e denaro grazie alla possibilità di programmare la manutenzione delle macchine. Il sistema consente ai clienti di sfruttare i tempi di inattività programmati per gestire al meglio i diversi lavori.
Il sistema Machine IQ può essere facilmente installato sulle macchine Bobcat compatibili, già al lavoro sul campo. I clienti devono contattare il concessionario locale per verificare la compatibilità delle proprie macchine. I concessionari Bobcat possono inoltre spiegare i vantaggi di Machine IQ per i clienti e come collegare le macchine Bobcat al loro account.

www.bobcat.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP