Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Bobcat News

NUOVO TELESCOPICO SUPER COMPATTO BOBCAT

Bobcat ha lanciato il nuovo telescopico super compatto TL25.60 AGRI.

NUOVO TELESCOPICO SUPER COMPATTO BOBCAT

Con questo nuovo modello, la gamma di telescopici Bobcat, offrendo una capacità nominale fino a 4,3 tonnellate e un'altezza di sollevamento fino a 7,5 m. Il TL25.60 AGRI è dotato di motore diesel D24 Stage V erogante una potenza di 56 kW (75 HP), ha una capacità operativa nominale di 2500 kg, un'altezza di sollevamento massima di 5,9 m e uno sbraccio massimo di 3,3 m.

Prestazioni e comfort superiori
Il nuovo TL25.60 AGRI arriva sulla scia del successo della sua controparte dedicata ai settori dell'edilizia, del noleggio e delle industrie associate, il cui lancio è avvenuto alla fine del 2022. Come il modello per l'edilizia, il TL25.60 AGRI è compatto e agile e consente una manovrabilità ottimale all’interno delle aziende agricole. Oltre alle somiglianze tra i due modelli, il TL25.60 AGRI offre molte altre caratteristiche specifiche per il settore agricolo, tra cui:
  • Impianto idraulico ausiliario anteriore con portata di 80 l/min
  • Braccio ammortizzato in retrazione di serie
  • Tre pacchetti AGRI con diversi livelli di funzionalità
  • Vasta scelta di pneumatici
  • Sedile a sospensione pneumatica
  • Opzione Cab+ AGRI con tutte le funzionalità AGRI necessarie in cabina
  • Specchietto retrovisore elettrico con funzione di sbrinamento
  • Acceleratore manuale


Il TL25.60 AGRI garantisce un comfort superiore, grazie a una cabina spaziosa accessibile senza gradini attraverso un ampio sportello dotato di maniglioni ergonomici. All’interno della cabina è presente di serie un piantone dello sterzo inclinabile (con regolazione telescopica come opzione), che può essere regolato in base alle esigenze dell'operatore.


NUOVO TELESCOPICO SUPER COMPATTO BOBCAT

Funzioni e comandi intuitivi
Gli utilizzatori del TL25.60 AGRI beneficiano dell’esperienza dei leader del settore, guadagnando in efficienza grazie alle tecnologie intelligenti e intuitive incluse in ogni elemento della macchina. Tra queste ci sono caratteristiche esclusive di Bobcat quali le funzioni di angolo di sollevamento massimo e ritorno a terra, la sospensione e flottazione del braccio, e il sistema di inversione automatica della ventola.

Queste caratteristiche si combinano con un'elevata produttività, grazie all'impressionante capacità di carico e ai tempi di ciclo rapidi consentiti dalla tecnologia Flow Sharing, presente di serie sul TL25.60 AGRI. La trasmissione idrostatica fluida e la tecnologia Flow Sharing assicurano un controllo preciso a qualsiasi altezza.

I migliori tempi di ciclo del mercato
Dotato della stessa valvola principale dei modelli più grandi della gamma Bobcat, il TL25.60 AGRI offre i migliori tempi di ciclo del mercato. L'elevata forza di spinta e strappo del TL25.60 AGRI garantisce all'operatore tutta la potenza di cui ha bisogno, con idraulica e coppia affidabili, il tutto completato dalla robustezza della macchina.


NUOVO TELESCOPICO SUPER COMPATTO BOBCAT

Manutenzione facile
Le elevate prestazioni del TL25.60 AGRI si combinano con la massima operatività favorita da requisiti di manutenzione semplici, tra cui l'accesso diretto a tutti i componenti principali in prossimità del motore. Inoltre, l'ampio cofano e il design del coperchio di accesso per la manutenzione che non richiede attrezzi consentono all'operatore di eseguire facilmente e in modo autonomo tutti gli interventi di manutenzione ordinaria.

La struttura robusta e il telaio a incasso che garantisce la protezione dei componenti del TL25.60 AGRI offrono la qualità e la resistenza tipiche del marchio Bobcat. I componenti essenziali protetti consentono di usare la macchina anche nelle applicazioni più difficili.

Grazie alla sua versatilità, l'operatore può scegliere tra un'ampia gamma di accessori e diversi sistemi di attacco. L'attacco Bob-Tach consente di collegare anche gli accessori più avanzati per gestire tutti i tipi di carichi e svolgere facilmente tutte le attività che si presentano in un'azienda agricola.

www.bobcat.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP