Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
VOLVO CE News

VOLVO CE ITALIA HA PRESENTATO AD ECOMONDO LA GAMMA COMPLETA DELLE MACCHINE COMPATTE ELETTRICHE

In occasione della Fiera internazionale della green e circular economy abbiamo presentato al mercato italiano l'estensione della gamma di macchine elettriche che ad oggi include ben 5 modelli, gli escavatori compatti elettrici ECR25, ECR18 ed EC18 e le pale gommate compatte elettriche L20 e L25.

VOLVO CE ITALIA HA PRESENTATO AD ECOMONDO LA GAMMA COMPLETA DELLE MACCHINE COMPATTE ELETTRICHE

L'elettromobilità gioca un ruolo importante nel nostro viaggio verso un'industria più sostenibile. Attualmente disponiamo della gamma più ampia al mondo di macchine compatte elettriche ed è in continua crescita.

È facile trovare nuove opportunità con le nostre macchine elettriche. Permettono di lavorare in posti nuovi, di notte, persino in interni in aree sensibili. Potrai lavorare mentre la concorrenza dorme. Attualmente, la nostra gamma in costante crescita comprende cinque macchine elettriche ed è la più ampia del settore.



Come leader mondiale nel settore dell'edilizia, abbiamo la responsabilità di ridurre la nostra impronta di carbonio. Il nostro obiettivo è raggiungere emissioni zero di gas serra in tutta la filiera entro il 2040 e di ottenere una riduzione significativa delle emissioni già nel 2030.

www.volvoce.com

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP