La conversione dei camion per il trasporto di cemento di Nuh Cement da diesel a propulsione completamente elettrica senza emissioni di anidride carbonica è una novità assoluta per veicoli di questa categoria e dimensione.
La collaborazione tra queste due realtà rappresenta un esempio concreto di come sia possibile coniugare sostenibilità e performance nell'industria moderna del riciclaggio dei rifiuti.
Sulla scia dell'introduzione della nuova gamma di prodotti Portable Power all'inizio del 2024, Bobcat ha lanciato il nuovo compressore d'aria portatile PA12.7v.
Leggi di come Europeir, specialista nel trattamento di rifiuti industriali, ha ottimizzato la sua efficienza con la nuova aggiunta di un escavatore Volvo EW200E Material Handler.
Gustav Boberg spiega come l'utilizzo di macchine edili elettriche sia cruciale per sviluppare le infrastrutture di ricarica necessarie alla nostra società.
L'impegno per l'innovazione sostenibile si concretizza nella recente adozione della Volvo L25 elettrica zero emissioni da parte della PAD Srl, un passo avanti verso la sostenibilità ambientale e l'efficienza operativa dellostabilimento operativo della Floursid di Cagliari.
La Power Unit Volvo è l'ultima aggiunta a una gamma sempre più ampia di soluzioni di ricarica. È stata sviluppata specificatamente per cantieri o luoghi remoti con difficoltà o addirittura senza accesso alla rete elettrica.
Una vecchia cava di argilla che era rimasta solamente un paesaggio desolato nel cuore del sudovest dell'Inghilterra potrebbe sembrare un luogo piuttosto insolito per ospitare la foresta pluviale al coperto più grande al mondo e altrettanto incredibilmente la manutenzione è affidata a macchine per costruzioni interamente elettriche.
Bobcat ha ampliato il portfolio di pale compatte gommate con l'introduzione del nuovo modello top di gamma L95, che si va ad aggiungere alle pale L85 e L75 lanciate, rispettivamente, nel 2021 e nel 2022.