Bobcat ha lanciato il nuovo sistema telematico Machine IQ che consente ai clienti di visualizzare i dati delle proprie macchine in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo.
Insieme ai trattori compatti, la gamma GME per la regione EMEA include falciatrici e attrezzature per manto erboso nonché le minipale cingolate e le pale articolate di piccole dimensioni Bobcat.
Siamo lieti di presentarvi i nuovi escavatori della Serie DX-7. Con numerosi aggiornamenti e miglioramenti, la nuova linea rappresenta la migliore combinazione fra prestazioni, comandi agili e intuitivi, produzione sostenibile e un imbattibile rapporto qualità/prezzo.
In occasione della Fiera internazionale della green e circular economy abbiamo presentato al mercato italiano l'estensione della gamma di macchine elettriche che ad oggi include ben 5 modelli, gli escavatori compatti elettrici ECR25, ECR18 ed EC18 e le pale gommate compatte elettriche L20 e L25.
Bobcat ha lanciato la nuova generazione di miniescavatori Stage V da 5-6 tonnellate serie R2 - i nuovi modelli E50z, E55z ed E60. Le macchine della serie R2 offrono numerose opzioni e funzionalità avanzate tra cui il premiato sistema esclusivo Bobcat A-SAC, e l'innovativa tecnologia ATTS per il tensionamento automatico dei cingoli.
Le prestazioni collaudate della pala gommata a zero emissioni L25 Electric di Volvo Construction Equipment (Volvo CE) sono state incrementate ulteriormente con una serie di aggiornamenti per assicurare un livello superiore di versatilità, comfort per l'operatore e operatività.
Siamo lieti di presentarvi i nuovi escavatori della Serie DX-7. Con numerosi aggiornamenti e miglioramenti, la nuova linea rappresenta la migliore combinazione fra prestazioni, comandi agili e intuitivi, produzione sostenibile e un imbattibile rapporto qualità/prezzo.
Dopo il successo globale della sua gamma MDX e il recente lancio del modello 3.5MDX da 3,5 tonnellate, prodotti che hanno fissato nuovi standard sul mercato dei dumper in termini di sicurezza, comfort e prestazioni, Mecalac ha annunciato una serie di importanti evoluzioni nella sua gamma di dumper. La prima riguarderà i nuovi modelli 6MDX da sei tonnellate e 9MDX da nove tonnellate, dotati di trasmissione idrostatica come optional. La seconda evoluzione consiste nella disponibilità del rollbar pieghevole ROPS (Roll-Over Protective Structure), che rende la cabina opzionale su questi nuovi modelli.
Mecalac, leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine compatte per cantieri urbani, è lieta di annunciare il lancio dei tiltrotator MR50 e MR60 e delle relative benne da rifinitura. I tiltrotator Mecalac MR50 e MR60 sono disponibili per gli escavatori cingolati e gli escavatori gommati Mecalac dotati dell'aggancio rapido idraulico CONNECT. L'uso del tiltrotator è ormai una consuetudine nel nord Europa e la domanda si sta generalizzando. Già rinomati per la loro versatilità e agilità, gli escavatori Mecalac dotati del nuovo tiltrotator Mecalac MR50 o MR60 vi offriranno un mondo di possibilità.