Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Southco

Il Nuovo Attuatore A Chiusura Rotativa Di Southco È Dotato Di Uno Stile Moderno E Della Funzionalità Integrata Di Blocco Elettronico

Southco ha ampliato la sua linea di successo di attuatori a chiusura rotativa con una nuova versione che combina l’azionamento elettronico senza chiave con un design moderno. L'attuatore a chisura rotativa AC-11-EM di Southco con funzionalità di blocco Elettronico elimina la necessità dell'accesso meccanico con chiave quando collegato a un controller di accesso remoto, come una chiave centralizzata, o ad un sistema di controllo esistente, come un pulsante all'interno di un veicolo.

Il Nuovo Attuatore A Chiusura Rotativa Di Southco È Dotato Di Uno Stile Moderno E Della Funzionalità Integrata Di Blocco Elettronico

L'attuatore a chiusura rotativa AC-11-EM con blocco Elettronico è dotato di una forma ovale che si abbina al moderno stile industriale e di un design moderno. Grazie alla maniglia incassata, l'AC-11-EM facilita l'azionamento durante l'apertura di porte e pannelli quando si indossano i guanti, riducendo, al contempo, punti di aggancio e di impiglio.

Grazie a un design per impieghi gravosi e a una struttura resistente alla corrosione, l’AC-11-EM fornisce una protezione efficace per applicazioni in ambienti esterni, inclusi sportelli e pannelli per vani portaoggetti di veicoli speciali. Disponibile in più opzioni di bloccaggio, l’AC-11 fornisce l’azionamento diretto, a punto singolo o multiplo di una chiusura collegata.

“L’attuatore a chiusura rotativa AC-11-EM con blocco Elettronico fornisce un comodo aggiornamento del controllo dell'accesso elettronico,” ha detto la responsabile globale prodotti Cindy Bart. “Il bordo arrotondato dona un aspetto elegante, che si abbina ad applicazioni in cui è essenziale l’azionamento remoto affidabile di una chiusura rotativa collegata.”

Per maggiori informazioni sulla linea completa di attuatori AC di Southco, visitareThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP