Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
VOLVO CE News

VOLVO CONSTRUCTION EQUIPMENT PORTA A 1000 ORE GLI INTERVALLI DI MANUTENZIONE DEL MOTORE

I progressi nella tecnologia dei lubrificanti Volvo CE, insieme ai nuovi filtri ad alte prestazioni per olio motore e carburante, riducono i costi e gli intervalli di manutenzione del motore anche del 50%.

VOLVO CONSTRUCTION EQUIPMENT PORTA A 1000 ORE GLI INTERVALLI DI MANUTENZIONE DEL MOTORE

Volvo Construction Equipment introduce una nuova generazione di filtri carburante che porta a 1000 ore gli intervalli di manutenzione di molte macchine e che le permette di offrire ai clienti un pacchetto completo di manutenzione del motore da 1000 ore.

Spiega Niclas Wahlström, Responsabile Operatività e ricambi presso Volvo Construction Equipment: “Sappiamo che per i nostri clienti aumentare l'operatività e ridurre i costi di manutenzione è fondamentale. Ecco perché i nostri team di progettisti ed ingegneri dedicano tutto quel tempo allo sviluppo di macchine e componenti di alta qualità con prestazioni di lunga durata."

E continua: “È da questa dedizione che nascono i filtri carburante ad alte prestazioni Volvo, grazie ai quali ora siamo in grado di offrire ai clienti un pacchetto completo di manutenzione del motore da 1000 ore. Il vantaggio è chiaro: gli interventi e i costi di manutenzione si riducono e le macchine restano più a lungo in cantiere, operando in piena efficienza."

Il prolungamento degli intervalli farà risparmiare ai clienti fino al 50% sui costi di manutenzione e avrà effetti positivi sull'ambiente, senza penalizzare prestazioni o durata dei componenti. Il pacchetto da 1000 ore prevede l'utilizzo dell'Olio motore Volvo VDS-4.5 con i filtri ad alte prestazioni Volvo per olio motore e carburante.

Così conclude Niclas Wahlström: "L'intervallo di manutenzione di 1000 ore è per noi la riconferma che Volvo è il numero uno in fatto di operatività e TCO."

Sebbene anche le macchine meno recenti possano avvalersi dell'Olio motore Volvo VDS 4.5 e dei filtri ad alte prestazioni Volvo, si raccomanda agli utenti di continuare a rispettare gli intervalli di manutenzione indicati nel loro manuale dell'operatore.

L'intervallo prolungato di manutenzione del motore è disponibile per un ampio ventaglio di macchine. Chiedete alla concessionaria Volvo di zona se il vostro equipaggiamento Volvo può usufruirne.

www.volvoce.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP