Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it

Parker Hannifin presenta l'Inverter mobile di seconda generazione

Progettato pensando alla scalabilità, GVI GEN 2 di Parker è disponibile in due taglie: 75 kW e 250 kW, a cui si aggiungerà a breve la versione da 125 kW.

  www.parker.com
Parker Hannifin presenta l'Inverter mobile di seconda generazione

La serie GVI (Global Vehicle Inverter) di seconda generazione è stata sviluppata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli OEM che realizzano veicoli elettrici e ibridi per applicazioni su strada e fuoristrada. Puntando a superare il successo del suo predecessore, GVI GEN 2 offre un controllo motore avanzato sia per la trazione che per le funzioni ausiliarie, funzioni di sicurezza migliorate e una maggiore flessibilità di progettazione necessaria in molteplici settori, tra cui edilizia, estrazione mineraria, movimentazione di materiali, agricoltura e trasporti.

Progettato pensando alla scalabilità, GVI GEN 2 di Parker è disponibile in due taglie: 75 kW e 250 kW, a cui si aggiungerà a breve la versione da 125 kW. L'inverter GVI GEN 2 è stato progettato per adattarsi perfettamente ai motori CA a magneti permanenti (PMAC) della serie Global Vehicle Motor (GVM) di Parker per offrire livelli elevati di densità di potenza ed efficienza.

Le funzioni di sicurezza avanzate sono il cuore del GVI GEN 2 e garantiscono i più elevati standard richiesti dalle applicazioni critiche nel settore automotive. Tra queste figurano le funzioni Safe Torque Off (STO), High Voltage Interlock Loop (HVIL), la scarica attiva e passiva dei condensatori e la protezione da sovratensione ad alta velocità.

Per massimizzare l'efficienza energetica e la longevità, GVI GEN 2 integra un raffreddamento a liquido avanzato per ridurre lo stress termico e garantire prestazioni ottimali in condizioni operative difficili. La serie di inverter offre un ampio intervallo di tensione di esercizio , da 200 a 750 VCC, che ne migliora ulteriormente la versatilità, consentendo agli OEM di adattarsi facilmente a diverse piattaforme di veicoli. Inoltre, il design robusto e il grado di protezione IP67/IP6K9K garantiscono un funzionamento affidabile in ambienti estremi.

Le capacità di ingresso e uscita dell'ondulatore offrono una connettività avanzata. L'inverter GVI GEN 2 vanta anche filtri EMI interni, connessioni PowerLok™ ad alta tensione e opzioni di montaggio flessibili, che offrono adattabilità in un'ampia gamma di applicazioni. La sua solida piattaforma, unita al software di controllo intelligente, consente agli OEM di massimizzare l'efficienza e le prestazioni del veicolo nell'intera gamma di velocità.

www.parker.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP