Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Carrier

Carrier AquaForce® Lo scambiatore di calore a liquido a velocità fissa e raffreddamento ad aria è ora disponibile con il refrigerante HFO PUREtec

Carrier è lieta di annunciare che la gamma 30XB/P-ZE di AquaForce® è adesso disponibile con il refrigerante HFO R-1234ze, caratterizzato da un potenziale di riscaldamento climatico (GWP) molto basso e parte della famiglia di soluzioni refrigeranti a lungo termine PUREtec di Carrier.

Carrier AquaForce® Lo scambiatore di calore a liquido a velocità fissa e raffreddamento ad aria è ora disponibile con il refrigerante HFO PUREtec™
AquaForce® 30XBP-ZE

La gamma copre capacità di raffreddamento da 200 kW a 1200 kW e ha un indice di efficienza energetica stagionale (SEER) fino a 4,52 e un coefficiente di prestazione energetica stagionale (SEPR) fino a 6,19. Carrier, uno dei leader a livello mondiale per le soluzioni di riscaldamento, condizionamento dell'aria e refrigerazione ad alto contenuto tecnologico, fa parte di Carrier, un fornitore globale leader di tecnologie innovative in diversi settori: riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC), refrigerazione, soluzioni antincendio, sicurezza e automazione di edifici.

Dopo pochi mesi dal lancio di AquaForce® Vision con refrigerante PUREtec (30KAV/P-ZE), Carrier continua l'ampliamento della famiglia PUREtec con il lancio della gamma 30XB/P-ZE che impiega il refrigerante. Carrier ha selezionato il refrigerante HFO R-1234ze con un GWP inferiore a uno per precorrere la normativa europea F-Gas che prevede il phase-down dei refrigeranti HFC e per offrire ai clienti una tranquillità a lungo termine.

Oltre ad essere responsabile dal punto di vista ambientale, la gamma 30XB/P-ZE offre affidabilità grazie alle tecnologie comprovate di Carrier. La gamma AquaForce® è dotata di compressori a doppia vite Carrier 06T e scambiatori di calore a microcanale Novation® completamente in alluminio con rivestimenti Super Enviro-shield per fornire prestazioni garantite e ottimizzate a lungo termine.

Carrier AquaForce Lo scambiatore di calore a liquido a velocità fissa e raffreddamento ad aria è ora disponibile con il refrigerante HFO PUREtec
“Oltre all'impegno ambientale di Carrier, 30XB/P-ZE incarna la competenza industriale dell'azienda”, ha affermato Quentin Garcia San Mateo, product manager di Carrier. “L'unità offre specifiche funzioni industriali con un compressore ottimizzato e opzioni dedicate che soddisfano perfettamente le aspettative dell'industria”.

Per ulteriori informazioni o per trovare un distributore locale, visitate www.carrier.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP