Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Southco

Southco Annuncia Il Nuovo Lancio Del Sito Web

Southco Inc., leader globale nelle soluzioni tecniche di accesso, è lieta di annunciare il nuovo lancio del suo sito web, completamente riprogettato e aggiornato, southco.com. Con questo lancio Southco offre un’esperienza utente migliorata alla sua base clienti, permettendo agli ingegneri meccanici di trovare le soluzioni alle loro difficoltà di progettazione in modo più rapido che mai.

Southco Annuncia Il Nuovo Lancio Del Sito Web

Il nuovo e migliorato southco.com presenta un design intuitivo con un layout completamente reattivo e pulito, compatibile con tutti i browser e i dispositivi mobili. Creato tenendo in considerazione l’esperienza dell’utente, la riprogettazione include molte nuove funzioni, che aiutano gli utenti a navigare nel sito in modo facile e veloce per trovare i prodotti per l’accesso appropriati alle loro applicazioni. Le nuove funzioni includono:

-Ricerca intuitiva nel sito. Visualizzate le immagini, gli SKU e le descrizioni dei prodotti nella ricerca e ottenete i risultati in base alle caratteristiche dei prodotti più ricercate.

-Verifica della conformità migliorata. Cercate facilmente in base agli SKU di prodotto per trovare i documenti sulla conformità e scaricateli per superare i controlli di conformità.

-Pagine di settore dedicate. Scoprite le aree di applicazione in cui Southco può fornire valore aiutando a migliorare la funzionalità e il design industriale.

-Domande più frequenti. Cercate le risposte per parola chiave o categoria ed eseguite facilmente il riferimento incrociato dei numeri parte con i prodotti Southco.

Il riprogettato southco.com è accessibile a livello globale e disponibile in nove lingue, che includono inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese, giapponese, coreano e portoghese. Inoltre, strumenti e risorse come download CAD, informazioni tecniche, brochure e studi del caso sono stati resi accessibili in maniera più pronta tramite le relative pagine di prodotto e assistenza.

“Il nuovo e migliorato southco.com mette al primo posto l’esperienza del cliente,” ha detto Gerry Clisham, direttore marketing ed eCommerce, Southco Inc. “Gli aggiornamenti consentono agli utenti di scoprire più facilmente le soluzioni alle loro maggiori difficoltà di progettazione, tramite un’interfaccia riprogettata e incentrata sull’utente e miglioramenti organizzativi.”

Il lancio del nuovo southco.com è un investimento nella crescita e nello sviluppo futuri di Southco come leader globale nelle soluzioni tecniche di accesso e continua a costruire sulle solide basi del marchio Southco. Il nuovo sito riflette l’evoluzione dell’azienda, nonché l’impegno di Southco nel fornire soluzioni di alta qualità, eccellenza tecnica, servizio e assistenza di prim’ordine.

https://southco.com/en_us_int/

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP