Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Southco

Southco Presenta La Nuova Serie Di Supporti Per Schermi Studiata Per Applicazioni Statiche

Southco ha ampliato la sua linea di soluzioni tecnologiche di posizionamento con un braccio per schermi entry-level, che offre una soluzione di montaggio robusta e configurabile. Il braccio regolabile AV B30 (Serie B) è una soluzione di montaggio semplificata per applicazioni statiche, in cui gli schermi devono essere spostati in una sola posizione stazionaria o in cui non è richiesto il riposizionamento frequente.

Southco Presenta La Nuova Serie Di Supporti Per Schermi Studiata Per Applicazioni Statiche

Il braccio regolabile AV B30 (Serie B) di Southco è una soluzione entry-level che permette agli utenti finali di regolare manualmente l’altezza e l’orientamento di monitor e schermi. Un’ampia gamma di opzioni consente il montaggio facile e il posizionamento comodo degli schermi. Disponibile nelle opzioni con montaggio a parete, da tavolo e su asta, la Serie B può essere configurata facilmente in base alle specifiche di progetto.

Realizzata in alluminio pressofuso per prestazioni ottimali, la Serie B offre una robusta soluzione di montaggio per schermi in un’ampia gamma di applicazioni, inclusi macchinari industriali, distributori automatici e mobili da ufficio. Grazie al design semplificato, la Serie B fornisce una maggiore attrattiva estetica con i copri cavi integrati e gli snodi minimi per facilitare la pulizia.

“Il braccio regolabile AV B30 (Serie B) offre una soluzione di montaggio per schermi efficace e altamente configurabile con tutta la qualità del marchio Southco”, aggiunge il responsabile globale prodotti Stewart Beck. “La Serie B offre una soluzione semplificata per il posizionamento fisso o che richiede spostamenti non frequenti di schermi e monitor, particolarmente adatta per applicazioni statiche dove non è necessaria la tecnologia di posizionamento a coppia costante e intuitiva tradizionalmente offerta dalla nostra serie di supporti per schermi dinamici AV.”

Per maggiori informazioni sulla linea completa di supporti e bracci per schermi AV di Southco, visitare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Southco Presenta La Nuova Serie Di Supporti Per Schermi Studiata Per Applicazioni Statiche

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP