Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Komatsu News

Komatsu Europe annuncia l’acquisizione della rumena Marcom da parte di Kuhn Holding

Grazie all’espansione strategica dell’importante distributore Komatsu si prevede un’ulteriore aumento delle vendite di attrezzature Komatsu nella zona.

Komatsu Europe annuncia l’acquisizione della rumena Marcom da parte di Kuhn Holding
Razvan Marcu, Constantin Marcu, Günter Kuhn, Andreas Kuhn & Stefan Kuhn.

Komatsu Europe è lieta di comunicare che lo scorso febbraio Kuhn Holding, distributore Komatsu con sede a Salisburgo, in Austria, ha rilevato la società rumena Marcom.

Marcom è stata fondata nel 1992 e si trova a Bucarest. Attualmente impiega 70 dipendenti e nell’ultimo esercizio finanziario ha realizzato un fatturato di 41 milioni di euro. La sua attività principale è la distribuzione di macchine da costruzione Komatsu e si integra perfettamente nel profilo aziendale di Kuhn.

La crescita di KUHN non si ferma
Kuhn Holding è un’azienda familiare austriaca che opera in tre aree strategiche: macchine da costruzione, tecnologie di carico e produzione di macchine utensili (Emco).

Da decenni la divisione “macchine da costruzione” di Kuhn vende in esclusiva i prodotti Komatsu in Austria, Germania meridionale, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Croazia.

“Siamo orgogliosi di questa ulteriore espansione della nostra azienda. Con Marcom acquisiamo una realtà di successo che ci porterà ancora più lontano. Inoltre, l’approdo in Romania rappresenta un passo importante per la nostra internazionalizzazione” affermano Andreas e Stefan Kuhn.

Kuhn Holding, che fino a oggi aveva 1.600 dipendenti, arricchisce la sua forza lavoro di altre 70 unità.

www.komatsu.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP