Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Ausa News

AUSA si allea con l'australiana Ahern per la distribuzione di veicoli fuoristrada

AUSA, produttore di veicoli industriali compatti fuoristrada, ha concluso un accordo con Ahern Group, società controllante, a titolo esemplificativo, di Ahern Rentals, Snorkel ed Xtreme, per la distribuzione dei propri dumper, carrelli fuoristrada e manipolatori telescopici in Australia. AUSA e Ahern uniscono le forze per consolidare la presenza in territorio australiano e aumentare le quotazioni sul mercato nel corso dei prossimi anni.

AUSA si allea con l'australiana Ahern per la distribuzione di veicoli fuoristrada
  • L'accordo prevede il consolidamento di AUSA nella regione Asia-Pacifico e l'arricchimento del catalogo di macchine di Ahern.
  • Ahern vanta quattro filiali e 20 distributori in Australia

Grazie al nuovo accordo, entrambe le società continuano a espandere la propria rete commerciale. Dal 2020, Ahern Rentals fa parte della lista clienti di AUSA per l'acquisto di veicoli fuoristrada destinati al mercato del noleggio negli Stati Uniti. Ahern Group possiede inoltre un'attività destinata alla distribuzione di macchine, Diamond A Equipment, che si occupa anche della fornitura di dumper e carrelli fuoristrada AUSA in California e Nevada.

"Questo nuovo progetto commerciale in compagnia di Ahern ci garantirà un'ottima conoscenza del mercato, grazie alla sua presenza in Australia che affonda le radici nel 1989, alle quattro filiali nelle principali città e alla rete di 20 distributori. Come AUSA, Ahern Group è una società rinomata per la qualità di prodotti e servizi, caratteristiche che ci rendono affini e che desideriamo trasmettere ai nostri clienti in questo nuovo percorso", dichiara Juan Urkijo, responsabile commerciale di AUSA. "Al loro fianco, abbiamo accumulato molte esperienze positive in altri mercati, e siamo pertanto convinti che si tratti della perfetta unione per continuare il nostro consolidamento in Asia-pacifico".

“Unire le forze rappresenta un importante passo strategico per la nostra azienda. La gamma di dumper, carrelli fuoristrada e manipolatori telescopici compatti di AUSA integrano perfettamente il nostro catalogo di prodotti. D'altro canto, AUSA è un marchio ben percepito in Australia, e sappiamo che i suoi prodotti rappresentano una soluzione di qualità per il settore edilizio, agricolo e minerario. Per quanto riguarda quest'ultimo, offre in particolare attrezzatura di supporto per i grandi macchinari", spiega Glenn Martin, Managing Director di Ahern Australia.

Grazie all'accordo con Ahern, AUSA continua la sua missione per realizzare l'ambizioso piano strategico di espansione internazionale. Tale obiettivo presuppone una crescita del marchio principalmente nei mercati del Nord America, della regione Asia-Pacifico e dell'Europa centrale.

www.ausa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP