Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Ausa News

AUSA presenterà la sua gamma elettrica al salone Intermat

L’evento si svolgerà dal 24 al 27 aprile a Parigi, dove il marchio intende presentare una selezione del suo portafoglio, compresa la gamma di veicoli a emissioni zero.

AUSA presenterà la sua gamma elettrica al salone Intermat

AUSA avrà a disposizione uno spazio di 360 metri quadrati nel padiglione 5B, dove esporrà una selezione di dumper, carrelli elevatori fuoristrada e sollevatori telescopici compatti, tutti con un obiettivo comune: sostenibilità, efficienza e redditività dei clienti. In questo spazio, AUSA presterà particolare attenzione alla sua gamma di dumper e sollevatori telescopici elettrici e alla loro facilità di ricarica praticamente ovunque.

In questo modo il marchio intende continuare a consolidare il suo impegno nella decarbonizzazione del settore industriale e guidare la transizione energetica delle attrezzature fuoristrada più compatte, una nicchia in cui si distingue come produttore con il maggior numero di dumper elettrici sul mercato.

Il marchio metterà altresì in evidenza la connettività dei suoi prodotti attraverso AUSAnow, il suo gestore di flotte. Questo software, disponibile per tutti i suoi prodotti, consente alle società di noleggio e agli utenti di avere il controllo totale dei loro veicoli AUSA, permettendo loro di esaminare e creare i propri grafici personalizzati per conoscere nel dettaglio le prestazioni delle loro macchine e prendere decisioni basate su informazioni specifiche. Consente inoltre la connettività bidirezionale tra utente e macchina, prevenendo così gli incidenti e riducendo i tempi di inattività.

www.ausa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP