Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
CUMMINS News

EURO 7/VII - IL PEZZO DI PUZZLE MANCANTE PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL'ARIA IN EUROPA

L'ambiente sta affrontando una crisi esistenziale e ora dobbiamo agire riducendo le emissioni per affrontare la scarsa qualità dell'aria e arrestare il cambiamento climatico. I responsabili delle politiche, l'industria, il mondo università e i leader di pensiero devono lavorare insieme per neutralizzare queste minaccia.

EURO 7/VII - IL PEZZO DI PUZZLE MANCANTE PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL'ARIA IN EUROPA

L'UE è un esempio lampo nella politica per il clima e ha fissato ambizioni chiare di essere a emissioni zero entro il 2050, grazie all'ambizioso Green Deal europeo. Il pacchetto Fit for 55 è stato un'eccellente serie di misure per stimolare la transizione e il piano RepowerEU da oggi da far funzionare da catalizzatore, necessario per dare vita a un cambiamento ancora più rapido. L'opera di un'opera di sfrecci che è ancora mancata per velocizzare la transizione è la proposta di regolamento per l'Euro 7/VII per automobili, furgoni e veicoli pesanti.

In Cummins, ci impegniamo a raggiungere zero emissioni tramite la nostra strategia Destination ZeroTM. Siamo pienamente favorevoli a un regolamento Euro VII robusto, chiaro e esecutiva che ci consente di competere in condizioni di parità e offre vantaggi reali all'ambiente. I nostri esperti tecnici sono sicuri che possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi e ci impegniamo a che la proposta di regolamento rifletta tali ambizioni una prima pubblicazione.

La strategia dell'European Green Deal rispecchia il nostro piano Planet 2050 a Cummins, dove manteniamo le ambizioni affinché tutte le nostre strutture, le nostre operazioni e i nostri prodotti diventino neutri dal punto di vista climatico entro il 2050. Cummins è un leader tecnologico globale impegnato a rispondere alle sfide mondiali in termini di sostenibilità. Innovando da più di 100 anni abbiamo una forte impronta di carbonio in Europa, dove progettiamo, produciamo, vendiamo e forniamo assistenza su un'ampia gamma di soluzioni di alimentazione per applicazioni di trasporto ed energia.

Su questo percorso verso un futuro a zero emissioni, l'adozione di tecnologie più pulite oggi, come i prodotti a gas naturale quasi a zero e il diesel più vicino allo zero, precedentemente alla commercializzazione diffusa di tecnologie a zero emissioni per tutti i mercati, possono avere un impatto positivo immediato. Il regolamento Euro VII e la sua interazione con il regolamento sulla CO2 per veicoli pesanti, pertanto, sono fondamentali per ridurre le emissioni e migliorare la qualità dell'aria all'inizio di questo percorso verso un futuro a zero emissioni. Questo passaggio a breve termine è fondamentale per il settore dei carichi pesanti che, dal punto di vista della qualità dell'aria e delle emissioni, è molto piùdifficileo rispetto ad altri settori grazie alla loro tipica domanda di utilizzo e peso.

Affinché l'industria avvii un'innovazione, abbiamo bisogno di una roadmap chiara e di una roadmap che non sia in grado di rispondere alle esigenze dei responsabili delle politiche in merito a quali regolamenti si stanno avvicinando negli anni a venire. In qualità di più grande produttore di motori indipendente al mondo nello spazio per impieghi pesanti, conoscere e comprendere dettagliatamente il regolamento Euro VII è fondamentale per la nostra azienda e per quella dei nostri clienti.

La tempistica della regolazione determina la programmazione dei nostri prodotti, lo sviluppo tecnologico, le decisioni di investimento e il nostro percorso verso le zero emissioni. Qualsiasi ulteriore ritardo nella proposta di pubblicazione di luglio della proposta di regolamento Euro VII è molto difficile per coloro che nel settore richiedono tempo per innovare, sviluppare e lanciare prodotti. Ci impegniamo a garantire che il regolamento Euro VII continui a rispettare il suo ultimo programma aggiornato, in quanto vi è un alto livello di complessità e il tempo necessario per fornire una nuova piattaforma tecnologica per motori. Cummins è pronta a soddisfare le esigenze di una normativa stringente, ma richiederebbe, per nominarne solo alcune, nuovi hardware di base del motore, nuovi software, nuove architetture e componenti per il post-trattamento. Vogliamo inoltre essere certi che il tempo di scadenza sia adeguato in modo che la necessaria innovazione possa avvenire a vantaggio dell'ambiente, dei nostri clienti e degli utenti finali, grazie a tecnologie nuove e affidabili.

Non c'è nessun bullet d'oro per il settore dei carichi pesanti sulla strada delle emissioni zero. Sarà necessaria una suite di diverse soluzioni di alimentazione per soddisfare i requisiti Euro VII e raggiungere gli obiettivi zero per la destinazione indicati nel Green Deal europeo. Le proposte politiche che prendono un approccio technology neutral sono fondamentali per l'innovazione e garantiranno il successo della proposta Euro VII. Durante il nostro percorso di innovazione per il settore dei carichi pesanti, Cummins ha presentato la prima piattaforma di motori a combustione interna agnostica del settore, che può essere specificata per funzionare in modo ottimale con diversi carburanti, tra cui il diesel, il gas naturale rinnovabile o l'idrogeno. Queste tecnologie possono consentire ai nostri clienti e utenti finali di allontanarsi dai combustibili fossili e soddisfare in maniera accessibile i requisiti Euro VII.

Cummins investe pesantemente in tecnologie a zero emissioni e spende ogni anno oltre 1,07 miliardi di dollari (-1 miliardi di dollari) in ricerca e tecnologia. Cummins è oggi leader mondiale nelle tecnologie per batterie e idrogeno, grazie a gran parte del lavoro svolto in Europa. Cummins ha uno stabilimento di produzione di pile a combustibile a Herten in Germania, che fornisce soluzioni di alimentazione per treni e autocarri. Cummins è uno dei più grandi produttori mondiali di elettrolizzatori per la produzione di idrogeno verde, con impianti in Belgio e un futuro stabilimento in Spagna. Inoltre, abbiamo una joint venture con NPROXX per la produzione di serbatoi critici di idrogeno per lo stoccaggio e il trasporto in Germania. Si tratta di tutte tecnologie essenziali per creare un'economia a idrogeno qui in Europa e per il successo del Green Deal europeo.

L'industria dei motori e dei veicoli per veicoli pesanti in Europa ha affrontato sfide più significative nel corso degli ultimi tre anni che nella memoria vissutoaa.a. Covid, la significativa mancanza di approvvigionamento e ora la crisi in Fatto di emergenza. Avere un periodo di insuccesso normativo con risultati chiari, rispondendo al contempo alla sfida prevista dal Green Deal europeo, sarà la chiave del successo del settore. Chiediamo che l'prossima proposta di regolamento Euro VII sia tempestiva, chiara, ambiziosa e tecnologicamente neutra nel suo approccio. In tal modo, avrebbe affrontato un problema di scomproro nel girare l'angolo per il settore e per un futuro più sostenibile e prospero in Europa.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP