Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Komatsu News

PR0317_KOMATSU EUROPE ANNUNCIA IL LANCIO DEL NUOVO ESCAVATORE GOMMATO PW138MR-11

Komatsu Europe è lieta di annunciare il lancio dell’escavatore PW138MR-11, l’ultimo arrivato nella famiglia di escavatori gommati Komatsu conformi alla normativa EU Stage V.

PR0317_KOMATSU EUROPE ANNUNCIA IL LANCIO DEL NUOVO ESCAVATORE GOMMATO PW138MR-11

Il nuovo PW138MR-11 soddisfa tutti i requisiti EU Stage V sulle emissioni e offre nuovi optional, funzioni e caratteristiche di pregio richiesti dai clienti. Tra questi, comfort operatore di prim’ordine, funzioni di sicurezza all’avanguardia, ergonomia immediata, prestazioni eccezionali, comandi assolutamente precisi, facilità di manutenzione, design dinamico, tranquillità assoluta garantita da un collaudato sistema di post-trattamento Komatsu, attrezzature di serie di altissima qualità, il tutto sapientemente combinato in una struttura compatta che nasconde capacità prestazionali sorprendenti.

“L’obiettivo dei progettisti di Komatsu era ottenere un equilibrio perfetto tra dimensioni estremamente compatte e massime prestazioni” afferma Alex Visentin, Product Manager per gli escavatori gommati compatti. “Capacità di sollevamento, stabilità senza confronti e un’intera gamma di optional aggiuntivi ci consentono di offrire ai clienti una macchina dalla versatilità eccezionale.” Conclude: “Attualmente nessun altro produttore sul mercato europeo è in grado di offrire una combinazione così unica nel suo genere”.

Il PW138MR-11 beneficia delle sinergie e del know-how disponibili all’interno del gruppo Komatsu, grazie a cui può vantare estrema versatilità, facilità di acquisto, oltre a grande semplicità e sicurezza d’uso garantite dai sistemi Powertilt e Variolock di Lehnhoff disponibili come optional e montati già in fabbrica.

Alla luce della crescente richiesta di soluzioni ecologiche e della sempre maggiore vulnerabilità dei centri urbani alle emissioni, l’escavatore gommato PW138MR-11 EU Stage V ha caratteristiche che consentono ai clienti di partecipare a qualsiasi gara d’appalto e soddisfano tutti i requisiti ambientali, a dimostrando così di essere un investimento a prova di a futuro.

Caratteristiche e vantaggi dell’escavatore PW138MR-11
  • Design moderno e attraente, segno distintivo di Komatsu.
  • Motore conforme alla normativa EU Stage V, con filtro DPF e riduttore SCR - Possibilità di partecipare a qualsiasi gara, rispetto per l’ambiente, investimento a prova di futuro, tranquillità assoluta.
  • Produttività +3% vs PW118MR-11.
  • Preimpostazione del rimorchio à Attacco orientabile con porte e connettore elettrici addizionali.
  • Nuovo attacco rimorchio (optional) - Possibilità di trainare rimorchi con peso massimo di 3,5 t.
  • Fari di lavoro a LED di serie - Per vedere ed essere visti in qualsiasi condizione di lavoro.
  • Comando attrezzature Komatsu integrato - Facile regolazione del flusso e della pressione.
  • Riposizionamento della funzione del pedale di rotazione: ora si trova sul manipolatore - Maggiore spazio per i piedi e conseguentemente maggior comfort per l’operatore.
  • Bloccaggio differenziale 100% - Trazione stabile su qualsiasi superficie.
  • 4a telecamera KomVision come optional - Campo visivo più ampio per una maggiore sicurezza.
  • Nuovo accattivante design del contrappeso à Lo stile dei prodotti Komatsu Stage V.
  • Interruttore automatico 2 vie -> 1 via -> 2 vie per le attrezzature - Sicurezza, velocità e versatilità.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP