Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Hyundai construction News

L'ESCAVATORE HIGH WALKER SVETTA SULLE HIGHLANDS SCOZZESI HYUNDAI

La MAM Contracting, con sede a Crieff, ha preso in consegna questa macchina unica nel proprio genere. La variante High Walker del nuovoescavatore HX145A LCR serie A è dotata di tutte le specifiche per opere forestali e offre una luce a terra considerevolmente maggiore rispetto al modello standard.

L'ESCAVATORE HIGH WALKER SVETTA SULLE HIGHLANDS SCOZZESI HYUNDAI

La nuova macchina, fornita dal concessionario Hyundai HRN Tractors, è destinata principalmente ai lavori forestali e ai progetti di ripristino della torba, dove verrà utilizzata con cingoli extra larghi da 1200 mm. Questa macchina versatile sarà impiegata anche in lavori autostradali, in quanto, grazie al suo ridotto ingombro posteriore, riesce a operare in sicurezza su una sola corsia.

Qualità costruttiva senza pari
Mike Melville, titolare della MAM Contracting, ha dichiarato: "Abbiamo esaminato altri escavatori High Walker di altri produttori, ma a mio avviso, in circolazione non esiste nulla che possa eguagliare lo Hyundai per qualità costruttiva, robustezza del sottocarro, prezzo, prestazioni, facilità di manutenzione, bassi costi di gestione e assistenza del concessionario.

"Il nostro concessionario è un ottimo interlocutore e nel corso degli anni riteniamo che abbia sempre avuto a cuore i nostri interessi. Siamo assistiti in modo davvero ottimale e il prodotto Hyundai è eccellente".

Fondata nel 2004, MAM è una delle principali società private di ingegneria civile in Scozia. Fornisce un'ampia gamma di servizi di cantieristica e costruzione in molti settori di mercato. Si va dalla costruzione di impianti idroelettrici di alta qualità, nuove strade di accesso e ponti forestali, a progetti più piccoli, come lavori movimento terra per nuove costruzioni, paesaggistica e pavimentazione stradale. La sua divisione di noleggio offre alcune delle attrezzature migliori e più all'avanguardia della Scozia.


L'ESCAVATORE HIGH WALKER SVETTA SULLE HIGHLANDS SCOZZESI HYUNDAI

Specialista nel settore forestale
Grazie alle sue ampie competenze nel settore, MAM fornisce una soluzione completa per opere forestali, utilizzando macchinari e impianti specializzati per gestire tutti gli aspetti di un progetto, dall'estrazione alla manutenzione e alla costruzione. I servizi includono grandi opere civili, scavi, trasformazione del parco macchine, interventi sugli alberi, preparazione del suolo, ripristino delle torbiere e lavori di conservazione.

Gli escavatori Serie A di Hyundai, fondamentali per le applicazioni forestali, sono dotati di un sistema di videocamere AAVM all'avanguardia, che offre agli operatori una visuale a 360 senza punti ciechi. Il Rilevamento degli oggetti in movimento intelligente integrato riconosce persone o oggetti in movimento che si trovano nel raggio di cinque metri, avvisando il personale del cantiere o i passanti che potrebbero entrare nell'area di lavoro.

www.hyundai-ce.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP