Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Doosan News

SOMATEC MTPI E SOFEMAT: DUE NUOVE CONCESSIONARIE ESCLUSIVE DOOSAN IN FRANCIA

Siamo lieti di annunciare due novità nella struttura organizzativa della rete delle concessionarie Doosan in Francia, con effetto dal 1° gennaio 2021. SOMATEC MTPI diventa concessionaria esclusiva Doosan per la regione francese del Grande Est. SOFEMAT coprirà invece il Grande Ovest.

SOMATEC MTPI E SOFEMAT: DUE NUOVE CONCESSIONARIE ESCLUSIVE DOOSAN IN FRANCIA

Doosan rafforza la sua posizione nel GRANDE EST...

Fondata nel 1988, SOMATEC MTPI, società del Gruppo SOMATEC, è specializzata nella vendita, noleggio e riparazione di macchine e attrezzature agricole, industriali e da costruzione nella regione del Grande Est. Con un team di oltre 135 dipendenti, tra cui 35 tecnici per gli interventi sul campo, SOMATEC ha 8 filiali. Dal 1° gennaio 2021, SOMATEC MTPI è distributore esclusivo Doosan per i seguenti dipartimenti: Mosa (55), Meurthe e Mosella (54), Mosella (57), Alto Reno (68) e Basso Reno (67), Alta Saona (70) e Vosgi (88).

...e nel GRANDE OVEST

SOFEMAT è una sussidiaria del Gruppo TPM, azienda specializzata nella distribuzione, assistenza, riparazione e noleggio di macchine e attrezzature da costruzione, per la movimentazione di materiali e per il riciclo dei rifiuti. Distributore di fama riconosciuta tra i professionisti del settore delle attrezzature pesanti del Grande Ovest della Francia per la competenza e l'esperienza dei suoi team, SOFEMAT ha 5 filiali. Dal 1° gennaio 2021, SOFEMAT è distributore esclusivo Doosan nei dipartimenti del Grande Ovest: Côte d'Armor (22), Finistère (29), Ile-et-Vilaine (35), Mayenne (53), Morbihan (56) e Sarthe (72).

La rete di concessionarie Doosan in Francia

SOMATEC MTPI e SOFEMAT fanno ora parte della rete delle concessionarie Doosan, rete che in Francia include 21 concessionarie indipendenti con copertura dei territori metropolitani e di oltremare.

Queste due nuove concessionarie offriranno l'intera gamma Doosan, compatta e pesante: pale caricatrici, dumper, escavatori e tutti gli accessori Doosan.

2020: risultati positivi per Doosan

Nonostante l'emergenza sanitaria creata dal Covid e i disagi causati per alcune settimane dal primo lockdown, il 2020 ha portato comunque buoni risultati per Doosan, che in Francia ha conquistato fette di mercato in tutti i segmenti. Il rafforzamento della rete delle concessionarie nel 2021 ci aiuterà a mantenere questo slancio e a soddisfare le attese dei professionisti dei settori delle costruzioni e dei lavori pubblici.

www.doosanequipment.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP