Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Tesmec News

L'IMPORTANZA DI AVERE PARTI DI RICAMBIO ORIGINALI TESMEC A PORTATA DI MANO

Andrea Ursella, Spare Parts Manager di Tesmec Trenchers, illustra le principali novità che verranno introdotte nel mercato.

L'IMPORTANZA DI AVERE PARTI DI RICAMBIO ORIGINALI TESMEC A PORTATA DI MANO

Andrea, com'è organizzato il Dipartimento Ricambi?

Negli ultimi anni il Gruppo Tesmec ha continuato ad espandersi in tutto il mondo, sia attraverso le successive filiali che attraverso gli Uffici di Rappresentanza; tale espansione ha comportato una necessità di cambiamento per la gestione dei Ricambi, offrendo la possibilità di avere organizzazioni locali più vicine ai clienti e ai cantieri.

Quali sono le principali sfide che si stanno affrontando?Increase Efficiency, SAve Money

La sfida principale è rappresentata dalla riduzione dei tempi di fermo per la sostituzione dei materiali di consumo. I nostri Clienti si aspettano di ricevere, anno dopo anno, importanti novità e dati incoraggianti. Questa è la nostra missione: vogliamo che i nostri clienti abbiano sempre le loro macchine efficienti al 100%.


L'IMPORTANZA DI AVERE PARTI DI RICAMBIO ORIGINALI TESMEC A PORTATA DI MANO

Qual è la soluzione proposta da Tesmec per minimizzare i tempi di fermo macchina?

Siamo in grado di offrire dotazioni complete di parti che possono essere necessarie per aggiustare un imprevisto che, altrimenti, potrebbe portare a conseguenze spiacevoli. Tesmec ZEROdowntime Kit è la nostra proposta per prevenire lunghi e costosi fermi macchina nei cantieri: non si tratta solo di grandi contenitori , come per i grandi cantieri, può anche consistere, semplicemente, in un agile e ben progettato assortimento di parti da tenere sui mezzi di servizio. Con un Kit Tesmec ZEROdowntime ogni trencher Tesmec può lavorare al meglio senza preoccupazioni: tutto ciò di cui potresti aver bisogno, è lì con te.

Questo servizio è disponibile in tutto il mondo?Tesmec in the world

I reparti Ricambi Tesmec, in Italia, Stati Uniti, Francia, Sud Africa e Australia, possono assistere i clienti nella progettazione di assortimenti adeguati. È importante comprendere le reali esigenze del cliente e progettare la soluzione più adatta al lavoro che la macchina dovrà affrontare.

Qualche parola su Inter.Parts, il portale interattivo Ricambi Tesmec

Inter.Parts è il portale web dove il cliente può navigare fra i cataloghi interattivi delle macchine. Il sistema è direttamente collegato con la sede Tesmec, dove gestiamo le richieste dei clienti. Grazie agli importanti miglioramenti messi in atto, sarà presto possibile vedere la disponibilità dei pezzi in tempo reale, quindi il processo di richiesta dei pezzi di ricambio sarà ancora più accelerato.

www.tesmec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP