Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Komatsu News

KOMATSU EUROPE PRESENTA IL NUOVO ESCAVATORE PC170LC-11

Komatsu Europe ha il piacere di annunciare il lancio della nuova versione del suo escavatore PC170LC-11, frutto di un’attenta riprogettazione. L’ultimo arrivato nella famiglia di escavatori Komatsu conformi alla normativa EU Stage V sulle emissioni, il PC170LC-11, mantiene tutto il valore aggiunto del modello precedente e inoltre vanta la conformità con la normativa EU Stage V grazie al collaudato sistema di post-trattamento di Komatsu e a una serie di nuovi optional studiati pensando al cliente.

KOMATSU EUROPE PRESENTA IL NUOVO ESCAVATORE PC170LC-11

Alla luce della crescente richiesta di soluzioni ecologiche e della sempre maggiore vulnerabilità dei centri urbani alle emissioni, l’escavatore cingolato PC170LC-11 EU Stage V ha caratteristiche che consentono ai clienti di partecipare a qualsiasi gara d’appalto e soddisfano tutti i requisiti ambientali, dimostrando così di essere un investimento a prova di futuro.

“ L’introduzione del sistema Integrated Attachment Control di Komatsu, che consente di impostare portata e pressione di ben 15 accessori, assicura cambi facili e veloci".

Paul Dickinson, Product Manager di Komatsu Europe, commenta: “Il modello PC170LC-11 Stage V aggiornato ha molte nuove caratteristiche. L’introduzione del sistema Integrated Attachment Control di Komatsu, che consente di impostare portata e pressione di ben 15 accessori, assicura cambi facili e veloci. Il nuovo sottocarro con lama disponibile in due larghezze rende la macchina ancora più funzionale per lo sgombero del cantiere e per le comuni attività di livellamento, oltre a garantire una maggiore stabilità per lo scavo. I nuovi fari di lavoro a LED permettono di prolungare la giornata lavorativa illuminando a giorno la zona di lavoro e l’area intorno alla macchina. Non dimentichiamo inoltre che è disponibile l’opzione a bassa pressione al suolo, progettata e sviluppata da Komatsu proprio per le applicazioni che richiedono una pressione al suolo particolarmente ridotta.”

La telematica Komtrax e il programma di manutenzione Komatsu Care garantiscono assistenza e gestione ottimale della flotta, proteggono la macchina da utilizzi impropri e assicurano massima efficienza e prolungati tempi di utilizzo.

PC170LC-11 EU Stage V – Nuove caratteristiche e vantaggi.
  1. Conformità con la normativa EU Stage V sulle emissioni – Tranquillità, possibilità di partecipare a tutte le gare di appalto.
  2. Nuovo sistema di post-trattamento di Komatsu – Il filtro DPF (Diesel Particulate Filter) di Komatsu, aggiunto al riduttore catalitico selettivo (SCR) già presente, consente di soddisfare i requisiti EU Stage V.
  3. Ridotto consumo di carburante (-3%) – Minori costi di gestione.
  4. Eliminazione del sistema di ricircolo dei gas (EGR) – Tecnologia del motore semplificata e utilizzo più efficiente del carburante.
Numerosi nuovi optional:
  • Sottocarro con lama disponibile in due larghezze
  • Pattini road-liner da 600 mm
  • Komatsu Integrated Attachment Control (KIAC) per braccio principale monoblocco e in due pezzi
  • Fari di lavoro a LED di serie e anche aggiuntivi come optional.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP