Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Hitachi Construction Machinery News

PIENO CONTROLLO CON LA PALA GOMMATA ZW310-7 HITACHI

Hitachi lancia un modello di nuova generazione, con maggiori dimensioni, tra la sua serie di pale gommate conformi a Stage V. La ZW310-7 è stata progettata per dare agli operatori il controllo totale sul loro ambiente di lavoro – superando anche le difficoltà dei siti più impegnativi – e vanta funzioni di sicurezza all’avanguardia oltre a un grado di comfort insuperabile nell’abitacolo. Le prestazioni potenti della macchina, i ridotti costi di esercizio complessivi insieme agli strumenti di monitoraggio remoto e ai servizi forniti da Hitachi danno ai proprietari il pieno controllo sui loro profitti, sulla loro flotta e sul carico di lavoro.

PIENO CONTROLLO CON LA PALA GOMMATA ZW310-7 HITACHI

Prova la differenza
La capacità di lavorare in modo sicuro è essenziale, sia per il benessere dell’operatore sia per la buona riuscita di qualsiasi progetto. Sotto questo aspetto, la nuova ZW310-7 è ideale perché con la sua ottima visibilità panoramica e dotazione di sistemi intelligenti è la macchina più sicura sul mercato.

Per proteggere l’operatore e la macchina da potenziali pericoli, la visuale è eccellente da qualsiasi angolazione – anche sul retro e su ogni lato dello stretto cofano motore. Con il sistema di telecamere Aerial Angle l’operatore ha un’eccezionale vista a 270 gradi dall’alto sul cantiere, mentre il sistema di rilevamento ostacoli sul retro lo allerta subito in presenza di oggetti vicini alla parte posteriore della macchina.

Gli operatori, dopo un turno intero nella spaziosa cabina, completamente riprogettata, saranno meno stanchi e più soddisfatti grazie ad un lavoro più produttivo. La ZW310-7 rappresenta il massimo quanto a comfort, con livelli di rumorosità e di vibrazione tra i più bassi sul mercato. Caratteristiche come il sedile migliorato con leve di comando del circuito di pilotaggio elettriche, il nuovo controller per il monitor e il comodo pannello di comando a lato la rendono particolarmente facile da manovrare.

Maggiori profitti e massima disponibilità operativa
Le prestazioni potenti, i bassi costi di esercizio complessivi e la straordinaria efficienza della ZW310-7 consentono ai proprietari di aumentare i loro profitti. Elevati livelli di produttività sono garantiti dai cicli rapidi, da una grande forza di strappo e capacità di carico, e da una maggiore accelerazione su pendii con i sensori installati in vari componenti della macchina. Il regime di giri aumenta automaticamente grazie alla funzione di potenziamento che mantiene costante la velocità di traslazione quando la macchina affronta una salita: cicli di lavoro ridotti, più risparmio di carburante e produttività.

Operazioni di carico brevi ancora più rapide ed efficienti con la funzione di controllo velocità all’avvicinamento soddisferanno ulteriormente le esigenze dei proprietari. Con il sistema di monitoraggio del carico utile, la nuova ZW 7 carica i camion con più precisione, facendo risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il nuovo indicatore ECO permetterà agli operatori di monitorare il consumo di carburante e Così da aumentare il livello di prestazioni grazie anche ad altre funzioni regolabili.

Prestazioni assolutamente affidabili, che accrescono in maniera significativa la disponibilità operativa, sono possibili grazie ai componenti duraturi come gli assali e il telaio con cui è costruita la ZW310-7, oltre ai, sistemi di prevenzione intelligenti e caratteristiche che agevolano la manutenzione. Le prestazioni possono essere ulteriormente potenziate usando le eccellenti benne Hitachi, personalizzate in funzione dell’applicazione, e i robusti denti Hitachi, facili da installare e sostituire.

Controllo totale e assistenza
Per assistere proprietari e operatori durante il ciclo di vita delle nuove pale gommate ZW 7, Hitachi offre un ampio ventaglio di servizi post-vendita, e l’accesso a dati e strumenti essenziali per una gestione efficace della macchina. Tra questi, i sistemi di monitoraggio remoto, Owner’s Site e ConSite (integrati in Global e-Service) e l’app ConSite Pocket, per il monitoraggio delle prestazioni, la localizzazione e la pianificazione della manutenzione.

“La progettazione della nuova pala gommata ZW310-7 mira a fornire ai clienti in Europa una macchina con prestazioni potenti, costi di esercizio complessivi ridotti ed eccezionale efficienza,” spiega Bill Drougkas, responsabile della gestione prodotto a Hitachi Construction Machinery (Europe) NV. “Costruita secondo i più severi requisiti qualitativi, accrescerà notevolmente la produttività nelle cave trafficate e nei grandi impianti di riciclaggio, con un impatto positivo sui profitti.”

www.hitachicm.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP