Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
CUMMINS News

CUMMINS PRESENTA LA SUA GAMMA DI UNITÀ DI ALIMENTAZIONE PERFORMANCE SERIES STAGE V AL CQMS

Fornite come un pacchetto completo e pronto, le unità di potenza Cummins comprendono un motore Stage V, sistema di scarico post-trattamento, radiatore e sistema di raffreddamento.

CUMMINS PRESENTA LA SUA GAMMA DI UNITÀ DI ALIMENTAZIONE PERFORMANCE SERIES STAGE V AL CQMS

Ciò rende il processo di integrazione più semplice, riducendo il tempo di scadenza per i clienti con ogni prodotto è completamente testato in fabbrica e supportato dalla rete globale di garanzia e assistenza Cummins.

Cook, responsabile delle vendite regionali - Off-Highway in Cummins, spiega: "Per completare la nostra robusta gamma di motori Performance Series Stage V, il prodotto dell'unità di alimentazione rende più semplici i processi dei nostri clienti. Questa soluzione drop-in è stata progettata per aumentare la capacità della macchina, le unità di potenza Cummins Performance Series guideranno i macchinari per l'edilizia, le cava e l'agricoltura che operano anche nei cicli di lavoro più antifase, offrendo prestazioni maggiori con intervalli di manutenzione e manutenzione inferiori, fino a 1.000 ore".

Le unità di potenza Cummins Performance Series Stage V sono disponibili da 75 - 503kW (100 - 675hp). In esposizione al CQMS (Zone 3A - Stand 02), l'unità di potenza L9 varia da 206 - 321 kW (275 - 430 hp). I L9, come le altre Unità di Potenza della gamma, sono ideali per applicazioni chiave come frantumatori, vagliatori, trapani, compressori ad aria e pompe per calcestruzzo, oltre ad esempi di installazioni fino ad oggi incluse le macchine di frantumazione Anaconda J12 e I12.

Il modello L9 è privo di EGR, supportato dal post-trattamento Cummins Single ModuleTM e dalla sua maggiore capacità di conversione NOx. L'architettura più leggera, piccola e semplice del sistema di post-trattamento facilita l'installazione, con meno ricambi, una maggiore affidabilità e può essere fornita montata o smontata a seconda delle esigenze del cliente. Il motore è più compatto con un peso inferiore, meno per raffreddare e costi tecnici più bassi per i produttori.

Per aumentare la flessibilità e la capacità delle unità di potenza B6.7 e L9 hanno una presa di forza posteriore (REPTO) singola e doppia integrata. Questi sono disponibili sui motori di base senza il pacchetto, come esempio, dotato del doppio REPTO, l'L9 avrà una capacità di guida totale di 560 Nm. Ciò renderà il motore in grado di azionamento di ulteriori capacità di pompaggio tramite i supporti SAE B 2 e 4. Integrato nel volano, l'alloggiamento del doppio REPTO è compatto e ha un impatto minimo sull'alloggiamento del motore.

Per i produttori di apparecchiature, hanno la capacità di guidare in modo efficiente da un motore senza la necessità di ulteriori sistemi post-vendita. Ciò supporterebbe la guida di pompe idrauliche per tutti i tipi di funzioni della macchina, dallo sterzo alle ventole, ecc. Ciò consentirà di ridurre i costi di installazione e la complessità, per una soluzione più integrata.

Supporto globale in oltre 190 Paesi
Concentrandosi sui clienti attraverso la nostra rete di assistenza globale di oltre 500 distributori e 10.000 rivenditori, Cummins intende mantenere in funzione i siti in termini di tempo e budget. Usando i migliori strumenti con la tecnologia più avanzata, la rete di assistenza altamente qualificata di Cummins viene preparata per aiutare i clienti a garantire un elevato tempo di attività delle apparecchiature e a lavorare per identificare opportunità per migliorare le prestazioni dei prodotti e offrire il miglior costo totale di proprietà.

"Cummins è sempre stata impegnata nel soddisfare le esigenze dei clienti grazie ai suoi prodotti e servizi completi di alta qualità, che massimizzano il tempo di attività e offrono ai nostri clienti il costo totale di proprietà più basso", spiegaZio Deegan, Leader country per l'Irlanda- Cummins.

L'affidabilità dei prodotti della Cummins Performance Series ha collaborato con un'assistenza tecnica completa di Cummins, che si concentra sulla fornitura di tempi di attività, sul mantenimento delle prestazioni dei prodotti e sulla riduzione del costo totale di proprietà. L'attenzione è focalizzata a fornire ai nostri clienti un servizio di assistenza di alta qualità e a lavorare in collaborazione con OEM e rivenditori di apparecchiature.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP