Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

constructionequipmentmag.it
Faro News

FARO lancia la piattaforma cloud di nuova generazione, Sphere XG

Sphere XG espande l'elaborazione, la visualizzazione e la collaborazione delle nuvole 3D a un'ampia gamma di dispositivi di acquisizione FARO e del settore, tra cui scanner LiDAR fissi, mobili e iPhone e telecamere a 360°.

FARO lancia la piattaforma cloud di nuova generazione, Sphere XG

FARO® Technologies, fornitore leader di soluzioni di misurazione, imaging e realizzazione 3D, è entusiasta di presentare FARO Sphere® XG: la piattaforma di realtà digitale di nuova generazione.

Sphere XG è una piattaforma cloud unificata che consente ai professionisti del settore edile, operativo e geospaziale di visualizzare, misurare, analizzare e condividere facilmente tutti i dati di acquisizione della realtà nel tempo in un unico ambiente coeso, che spazia tra cloud, mobile e desktop. È stata progettata per integrare senza problemi i dati provenienti da un'ampia gamma di metodi di acquisizione, tra cui la scansione fissa, la scansione mobile, la scansione LiDAR dell'iPhone e l'acquisizione di foto a 360° nel tempo. Quest'ultima iterazione della piattaforma democratizza l'accesso ai dati, favorendo una migliore collaborazione a distanza e processi decisionali più efficienti tra team e stakeholder.

"Siamo entusiasti di presentare Sphere XG, una piattaforma che ridefinirà il modo in cui i professionisti si avvicinano all'acquisizione e all'analisi della realtà", ha dichiarato Peter Lau, Presidente e Amministratore delegato di FARO. "Con Sphere XG intendiamo mettere a disposizione dei nostri clienti la tecnologia più avanzata, consentendo loro di realizzare facilmente i vantaggi dell'acquisizione 3D e della gestione virtuale all'interno di un unico ambiente cloud."

Sphere XG offre un'integrazione unificata dei dati tramite servizi basati sul cloud, applicazioni desktop e app per dispositivi mobili. Questa unica piattaforma multimodale consente agli utenti di combinare facilmente foto a 360°, nuvole di punti 3D e modelli BIM in un'unica piattaforma. La piattaforma accelera i tempi di consumo grazie all'instradamento dei dati verso il cloud per l'elaborazione automatica, snellendo l'intero processo. Inoltre, Sphere XG si integra automaticamente con il suo Orbis Mobile Scanner, rilasciato di recente, per offrire una panoramica visiva completa dei progetti. La piattaforma sottolinea l'impegno di FARO a crescere insieme ai propri clienti e alle loro esigenze tecnologiche.

www.faro.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP