constructionequipmentmag.it
10
'25
Written on Modified on
Liugong e Leica Geosystems lanciano il kit di controllo escavatore 3D
Kit 3D pronto all'uso per escavatori, aumenta precisione ed efficienza nei cantieri. Una innovazione Liugong e Leica Geosystems per il controllo macchine.
leica-geosystems.com

Leica Geosystems, una società appartenente al gruppo Hexagon, e LiuGong, azienda leader mondiale nella produzione di macchine edili, hanno annunciato oggi la loro collaborazione per offrire un nuovo kit che semplificherà l'installazione del sistema MC1 3D di Leica Geosystems su una serie di escavatori LiuGong.
La partnership garantirà che le macchine LiuGong siano predisposte con l'hardware necessario per facilitare la futura integrazione degli avanzati sistemi di controllo MC1 3D di Leica Geosystems. I clienti potranno di conseguenza beneficiare di tempi di consegna delle macchine significativamente ridotti, riducendo il carico di lavoro dei concessionari e delle officine dei clienti stessi durante l'allestimento delle macchine.
“Siamo entusiasti di collaborare con Leica Geosystems a questa soluzione innovativa che dimostra la nostra attenzione in campo applicativo. Grazie a questa collaborazione, miglioreremo in modo significativo l'esperienza dei nostri clienti”, ha dichiarato Harry Mellor, European Product Director presso LiuGong. “Grazie al nuovo kit, saremo in grado di offrire una soluzione di predisposizione delle macchine che riduce i tempi di consegna e semplifica l'installazione presso la sede dei nostri clienti. Questa partnership rappresenta solo un altro esempio dell'impegno di LiuGong nella fornitura di macchine ad alte prestazioni e tecnologicamente avanzate in grado di migliorare l'efficienza dei clienti di tutto il mondo.”
“Leica Geosystems è entusiasta di collaborare con LiuGong per semplificare ulteriormente il processo di integrazione dei suoi sistemi di machine control 3D sugli escavatori di alta qualità dell'azienda partner, in quanto questo consentirà di agevolare e migliorare l'esperienza dei suoi clienti. Siamo ansiosi di continuare ad ampliare i confini dell'innovazione e di fornire al settore dell'edilizia delle soluzioni rivoluzionarie”, ha commentato Neil Williams, Presidente della divisione Machine Control di Leica Geosystems.
Visita gli stand di LiuGong e Leica Geosystems al bauma 2025
Sia LiuGong che Leica Geosystems parteciperanno all'evento bauma 2025 a Monaco di Baviera. Questa collaborazione inaugura una nuova era nella tecnologia delle macchine e i partecipanti avranno l'opportunità di vedere in azione il sistema Leica MC1 3D sugli escavatori LiuGonge e di scoprirne tutte le potenzialità.
Per ulteriori informazioni, visita lo stand di LiuGong (FN.718/3) e quello di Leica Geosystems, all'interno dello stand Hexagon (padiglione A2, 137) al bauma 2025.
www.leica-geosystems.com
Richiedi maggiori informazioni…